Grande Fratello 9 – Il non vedente Gerry Longo prende confidenza con la casa. Ferdi si commuove per la festa a sorpresa, Marcello si confida ad Annachiara
Mentre in rete impazza la doccia di Cristina Del Basso, il bacio con il playboy napoletano Gianluca Zito, al Grande Fratello 9 Gerry Longo il non vedente che entrerà nella prossima puntata, inizia a prendere familiarità con la casa di Cinecittà. (Gallery fotografica)Proprio oggi i più attenti al live di Sky Show o Mediaset Premium
Mentre in rete impazza la doccia di Cristina Del Basso, il bacio con il playboy napoletano Gianluca Zito, al Grande Fratello 9 Gerry Longo il non vedente che entrerà nella prossima puntata, inizia a prendere familiarità con la casa di Cinecittà. (Gallery fotografica)
Proprio oggi i più attenti al live di Sky Show o Mediaset Premium si saranno accorti che i ragazzi sono stati rinchiusi nelle loro camere senza possibilità di uscita per parecchio tempo. Generalmente questo avveniva gli altri anni quando si doveva preparare una prova e i tecnici dovevano sistemare le attrezzature in giardino o in casa; invece questa volta la reclusione si è resa necessaria per consentire la libera circolazione a Gerri all’interno della cucina e del soggiorno della casa del Grande Fratello.
“Bellissimo, è qui che parlerò con Grande Fratello e dove potrò raccontargli tutto”. Sono queste le prime parole che Gerry ha pronunciato questo pomeriggio nel Confessionale della Casa di Grande Fratello. E’ entrato attraverso la porta rossa alle ore 19:00 cercando di memorizzare i punti di riferimento necessari al suo movimento all’interno della casa. Il non vedente è stato in cucina, ha tentato di accendere il forno e il frigorifero, è andato sul terrazzo e infine ha camminato a fianco della piscina. Gerry ha inoltre chiesto che, in ogni stanza, gli venisse indicata sulla sua mano la mappa della Casa.
Terminato il giro, Gerry è tornato in albergo, da dove è chiuso da sabato scorso e dove rimarrà fino alla diretta di lunedì.
Lunedì sera nella casa entrerà Leonia Coccia, una delle due ragazze partecipanti al Gran Hermano che ha vinto la sfida al televoto con Doroti Polito nella scorsa puntata.
Intanto nella Casa, i ragazzi hanno organizzato la scorsa notte una festa di compleanno per il co-inquilino Ferdi Berisa, apparso molto emozionato per la sorpresa. Ferdi è entrato in Confessionale e si è commosso davanti alla torta, ai palloncini e cartelloni preparati dai ragazzi e subito dopo si è scatenata una festa danzante hot che ha visto il belloccio ormeggiatore Alberto Scrivano tuffarsi in piscina in slip bianchi poi seguito da tutti gli altri uomini della casa. Il Grande Fratello poi ha allietato la loro serata con della musica e tutti si sono lanciati in balli “proibiti”. Non sono mancate poi le emozioni: Marcello Calabria Torre ha rivelato a Annachiara Simonetti la difficoltà di rapporto con il proprio padre naturale che lo abbandonò prima della nascita e l’ha riconosciuto solo a 21 anni, dopo il test del DNA.