L’anno che verrà su Rai1 con Amadeus, Lippi e Papaleo. Gli ospiti della serata (Anteprima Blogo)
Anticipazioni sulla serata dell’ultimo dell’anno della prima rete della Rai.
Mentre su Canale5 imperverserà ancora una volta Gigi D’Alessio, sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo torna l’appuntamento con lo show dell’ultimo dell’anno con tre conduttori tre nuovi di zecca. Siamo in grado di anticiparvi chi presenterà l’edizione dell’Anno che verrà che accompagnerà il pubblico televisivo nel 2016.
Dovrebbero essere, secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo ad accompagnare il pubblico di Rai1 nel nuovo anno. Lo spettacolo quest’anno, oltre ad avere tre nuovi conduttori, avrà anche una nuova sede, ovvero Matera. Niente più Corumayeur dunque con i suoi paesaggi innevati, ma il comune capoluogo della Basilicata nota con l’appellativo “Città dei sassi”, riconosciuti come Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
Oltre ai tre conduttori del programma siamo in grado di anticiparvi anche alcuni ospiti che prenderanno parte alla serata. Iniziamo dal grande Renzo Arbore che sarà presente nel corso di tutta la serata con i suoi pezzi musicali di grande successo, uniti alla sua dote di grande improvvisatore, che tanto bene ha raccontato nel suo ultimo libro “E se la vita fosse una jam session?“. Ospite della serata anche il cantautore romano Antonello Venditti con il suo immenso repertorio fatto di brani di grande successo.
Dovrebbero esserci poi anche Noemi, Malika Ayane, Francesco Renga, Irene Grandi e tanti altri artisti a partire da alcuni partecipanti dell’edizione 2015 di Tale e Quale Show. La regia dell’Anno che verrà sarà affidata proprio al regista del programma del venerdì di Rai1 Maurizio Pagnussat.
L’appuntamento dunque per L’anno che verrà è per giovedì 31 dicembre 2015, subito dopo il Messaggio agli italiani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.