Senza identità, quarta puntata 11 dicembre 2015: anticipazioni
Senza identità 2: cosa vedremo nella quarta puntata in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5?
Senza Identità 2, e Megan Montaner, tornano questa sera alle 21.10 con il quarto appuntamento della stagione. Il padre di Maria scopre che la figlia è viva, ma questo gli costerà molto caro. La ragazza intanto potrebbe decidere di abbandonare i suoi propositi di vendetta. A seguire, le anticipazioni di ciò che vedremo.
Maria confessa la verità a suo padre, ma l'ombra di Enrique incombe costantemente su di loro… #SenzaIdentità2Megan Montaner #FictionMediaset Task Force 45 – Fuoco Amico
Posted by Fiction Mediaset on Venerdì 11 dicembre 2015
Senza identità 2 | Anticipazioni quarta puntata
Maria è riuscita a dissipare i sospetti, ma lo zio scopre che la nipote consuma oppiacei. Accortasi di essere seguita dal padre, sempre più deciso a metterla in guardia dalla sua famiglia, gli rivela i suoi piani…
Francisco vuole aiutare la figlia consegnandole della documentazione compromettente su Enrique, ma Alex intercetta una loro telefonata, anche se può sentire solo la voce di Francisco. Il giorno dell’incontro tra i due, però, in un attentato, una bomba esplode, lasciando dietro di se effetti devastanti.
Maria è sul punto di abbandonare la sua vendetta quando Pablo le mostra un video che testimonia la presenza di Alex sul luogo dell’attentato.
Maria, cosa ti aspetta ancora???Appuntamento con la nuova puntata di #SenzaIdentità2 domani sera, su Canale 5 alle 21:10. Vi aspettiamo 😉
Posted by Fiction Mediaset on Giovedì 10 dicembre 2015
Senza identità 2: come vederlo in tv
Senza identità 2 va in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata (salvo modifiche dell’ultima ora). Nel caso non riusciate a vederlo in diretta, lo potrete recuperare sul sito Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Senza identità 2: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Senza identità 2 potete seguire la pagina ufficiale Fiction Mediaset o, via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #senzaidentità2