pubblicato 7 Dicembre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:31
-
21.35
Laura scopre dai figli che Iacopo si vuole trasferire a Lione. Lei non la prende bene, perché non sapeva nulla e corre dall’ex marito a chiedere spiegazioni. Iacopo le rivela che c’è un posto vacante all’Interpol e ci sta pensando, anche se prima andrà tre giorni a Firenze per un convegno.
-
21.40
Intanto Laura scopre che è stato accettato il trasferimento di Matteo.
-
21.42
Una nuova indagine arriva dritta in commissariato, con un uomo in stato confusionale che chiede aiuto, dicendo che qualcuno ha cercato di ucciderlo. L’uomo non ricorda nulla, nemmeno la sua identità.
-
21.44
Laura rivela a Matteo che è arrivata la richiesta del suo trasferimento ai corpi speciali in Sicilia, cosa che lui ha sempre desiderato. Il poliziotto ha comunque tre giorni per prendere una decisione.
-
21.45
Lidia, al corso di Firenze, scopre che Iacopo potrebbe ottenere il posto all’Interpol. Nemmeno lei sapeva nulla.
-
21.49
Matteo e Laura, una volta che lo ‘smemorato’ viene dimesso, cercano di aiutarlo a ritrovare la memoria, iniziando dall’hotel di cui lui aveva una scatola di cerini. E là l’uomo inizia a suonare benissimo il pianoforte.
-
21.56
Grazie a questo indizio e a delle riviste musicali, Laura e Matteo riconoscono l’uomo come un noto musicista. E trovano anche la sua casa, scoprendo che aveva una fidanzata, Rebecca.
-
21.59
La polizia intanto ha trovato l’auto dell’uomo in un burrone e dentro c’è il corpo di una ragazza. Sembra proprio Rebecca.
-
22.00
Matteo invita fuori a cena Laura, ma lei rifiuta. Deve tornare a casa e chiarirsi coi figli, che non hanno preso bene la notizia della partenza per Lione del padre.
-
22.04
Poco dopo Matteo la chiama, dicendole che devono parlare del trasferimento: lui non può partire facendo finta che tra loro non ci sia niente. La donna, però, lo invita a non rinunciare a qualcosa che ha sempre voluto per lei.
-
22.06
Laura poi si sfoga con la sua amica Martina.
-
22.12
Il giorno seguente i due poliziotti tornano alla loro indagine, concentrando l’attenzione sull’ambiente musicale frequentato da Massimo, l’uomo senza memoria. E scoprono che Rebecca aveva un amante.
-
22.23
I due poliziotti scoprono che il fratello di Massimo aveva avuto una relazione con Rebecca, prima però che i due si mettessero insieme.
-
22.27
Matteo scopre che Iacopo potrebbe andarsene a Lione . Prende coraggio e chiede a Laura cosa vuole dal loro rapporto. Lei non reagisce come sperava, prima lo schiaffeggia, poi gli dice che lui non è l’uomo giusto per lei. In questo modo avrà aiutato Matteo a prendere una decisione?
-
22.32
Laura, dopo altri impegni in commissariato, torna a casa e trova Matteo che gioca coi suoi figli. Il poliziotto è completamente a suo agio con i figli di Laura, e chiede alla donna di parlare di quanto è accaduto. Ma lei rimanda al giorno seguente.
-
22.41
Matteo comunica a Laura che accetterà l’incarico.
-
22.48
Martina e Pinzi, intanto, sembrano piacersi.
-
22.51
Matteo aiuta la figlia di Laura con la supplente di matematica. L’uomo ormai si è guadagnato la simpatia dei ragazzi.
-
22.55
Allegra poco dopo vede peò un bacio tra la madre e Matteo e reagisce malissimo. Lui però la rassicura, dicendole che se ne andrà presto per trasferirsi.
-
23.07
Laura capisce chi ha ucciso Rebecca e attende la fine del concerto del gruppo di Massimo per comunicarlo a tutti: è stato proprio Massimo a manomettere i freni della sua stessa auto per uccidere la fidanzata che lo tradiva.
-
23.13
Risolto il caso, Laura sta per dire a Matteo cosa pensa del loro futuro, quando riceve una chiamata dall’ospedale: Iacopo ha avuto un incidente. La donna, insieme ai figli, si precipita in ospedale, ma Iacopo non ha nulla di grave. L’uomo però rivela di aver rinunciato al trasferimento a Lione: vuole stare vicino alla famiglia.
-
23.15
Mentre Iacopo chiede a Laura di non chiudere del tutto la porta alla loro storia, Matteo e Lidia li guardano dalla porta, capendo che quella famiglia ‘non si smonta’.
-
23.21
Dopo il via libera di Allegra, e anche se Iacopo torna a casa, Laura corre alla stazione per impedire a Matteo di partire, gli rivela i suoi sentimenti e i due si baciano appassionatamente.
-
aggiornamento automatico
I misteri di Laura si è appena chiuso, con Laura che sceglie Matteo e il loro giovane amore, nonostante il marito le abbia chiesto un’altra possibilità. Per tutta la puntata il commissario, oltre a risolvere il caso di puntata, si è interrogata se seguire il cuore e chiedere a Matteo di restare oppure lasciarlo partire. Alla fine sembra scegliere la seconda strada, e Matteo è davvero pronto a partire per la Sicilia. Ma, complice la figlia Allegra, a fine puntata Laura capisce che non può lasciarsi scappare la felicità e corre alla stazione a fermare il suo amore. Lui la lascia parlare e poi le risponde con un bacio appassionato.
I misteri di Laura | Ultima puntata | Diretta
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata de I misteri di Laura, la fiction che vede protagonista Carlotta Natoli nei panni del commissario Laura Moretti. Scopriremo se la donna sceglierà di tornare con il marito o se fermerà la partenza di Matteo (Daniele Pecci). Ma la poliziotta potrebbe anche decidere di restare sola e andare avanti con la sua vita.
La fiction purtroppo non ha avuto il successo sperato, portando a casa sempre ascolti molto bassi per la prima serata di Canale 5. Dopo una minacciata ‘retrocessione’ su Rete 4, I misteri di Laura alla fine è rimasta sulla rete ammiraglia Mediaset con numerosi cambi di palinsesto che non hanno certo giovato agli ascolti.
Stasera, quindi, assisteremo alla sua conclusione e noi di Blogo seguiremo in diretta con voi la puntata a partire dalle 21.15 circa. A seguire, le anticipazioni dell’ultima puntata.
I misteri di Laura | Ultima puntata | Anticipazioni
Un uomo ferito arriva in commissariato, dichiarando che qualcuno ha tentato di ucciderlo, anche se non ricorda nulla, neanche il suo nome.
Con i pochi indizi che ha a disposizione, Laura (Carlotta Natoli) deve risalire alla sua identità. Intanto, Iacopo (Gianmarco Tognazzi) parte per Firenze, dove forse si trasferirà per lavoro, mentre Laura deve decidere se firmare il trasferimento di Matteo (Daniele Pecci).
Entrambi gli uomini della sua vita, forse, stanno per andarsene nello stesso momento…
Se vuoi aggiornamenti su Serie Tv inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.