Home Serie Tv È arrivata la felicità, decima puntata 3 dicembre 2015: riassunto e foto

È arrivata la felicità, decima puntata 3 dicembre 2015: riassunto e foto

La decima puntata della fiction di Rai Uno con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria: Orlando e Angelica decidono di andare a convivere. Intanto Claudia chiede all’ex marito una seconda possibilità.

pubblicato 4 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:39

È arrivata la felicità, decima puntata

Valeria, dopo una notte di travaglio e qualche problema nel rintracciare la sua ginecologa, partorisce, per la felicità di tutta la famiglia. Persino Giovanna, per qualche istante, sembra addolcirsi con la nascita del nipote, ma l’idillio dura poco e la donna torna ad essere com’è sempre stata.

Giuseppe a questo punto, felice anche per il fatto che al bambino è stato messo il suo nome, litiga con la moglie e decide di trasferirsi a casa della figlia e di Rita. Quest’ultima è disperata: il ‘suocero’ in casa non fa nulla e lei deve fargli da cameriera, mentre Valeria è ancora in ospedale.

Orlando e Angelica sono sempre più innamorati e felici, tanto da voler andare a vivere insieme e formare una nuova famiglia. È Francesca ad avere l’idea giusta e a metterla in pratica: parla con Vittorio dicendogli che la soluzione migliore per tutti, anche per lui, è affittare la sua villa ad Orlando e Angelica perché ci vadano a vivere insieme. Lui prima rifiuta, poi capisce che è la soluzione migliore e chiede alla ex un incontro in cui le offre di prendere in affitto la villa.

Angelica e Orlando sono felicissimi di questa novità e cercano di coinvolgere i rispettivi figli, che però in un primo momento sono indecisi sul da farsi. Solo dopo aver visto la villa finita, tutti e quattro i ragazzi sono d’accordo: vogliono andare a vivere lì!

Intanto Claudia si è scoperta ancora innamorata di Orlando e Gustav, che se ne è accorto, lascia Roma. Lei a questo punto decide di accettare il lavoro a Roma e di dichiararsi all’ex marito, che ne rimane sorpreso. La donna chiede a Orlando una seconda occasione, facendo leva anche sull’amore per i figli. Cosa farà l’uomo?

earrivataafelicita-decimapuntata-114.jpg

La storia d’amore tra Pietro e Nunzia va a gonfie vele, ma ecco che l’ex fidanzato di lei, Tonio, esce di prigione e si presenta a casa della ragazza inondandola di fiori. Lei troverà il coraggio di rivelargli che ama un altro?

earrivataafelicita-decimapuntata-112.jpg

Francesca nel mentre si scopre innamorata di Vittorio. E quando lui le chiede di uscire la ragazza si tira indietro. Ma le cose potrebbero presto cambiare.

earrivataafelicita-decimapuntata-104.jpg

Infine, Rita e Valeria si apprestano a lasciare l’ospedale con il loro bambino quando la loro felicità si infrange in un secondo: il piccolo Giuseppe non può andare a casa, perché ha un problema cardiaco.

earrivataafelicita-decimapuntata-117.jpg