È arrivata la felicità, ottava puntata 26 novembre 2015: riassunto e foto
L’ottava puntata della fiction di Rai Uno con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria: Claudia torna a Roma.
È arrivata la felicità, ottava puntata
Orlando e Angelica, dopo il putiferio che la loro fuga ha scatenato, decidono di organizzare una cena con le rispettive famiglie riunite per appianare le tensioni e dare modo a tutti di conoscersi meglio. Angelica riesce con difficoltà a convincere la madre a presenziare e sa che la serata non sarà semplice.
Cristiana intanto chiede aiuto ai suoceri: Pietro l’ha lasciata dicendole che non la ama più, ma lei è convinta che ci sia un’altra donna. Pietro, invece, si prepara a presentare Nunzia ai suoi genitori, preoccupato per come reagirà sua madre.
Laura e Umberto intendono rivelare alle rispettive famiglie che stanno insieme proprio durante la cena a casa di Orlando, mentre Bea impone al ragazzo di tacere a sua sorella il loro momento di passione. Sa bene, infatti, che Laura non li perdonerebbe mai.
Vittorio nel mentre soffre profondamente per essere stato lasciato sull’altare e non vuole parlare con Angelica, che cerca inutilmente un confronto.
Valeria e Rita si sono finalmente trasferite nella nuova casa e sono felici. Le due ragazze si presentano insieme alla cena a casa di Orlando e Giovanna ovviamente non ne è contenta, mentre Anna e Guido sono piacevolmente colpiti dalle due ragazze.
La stessa sera, alla cena, Pietro presenta Nunzia ai genitori, che rimangono colpiti – e non in positivo – dalla ragazza. Tanto che, i giorni seguenti, tentano di aiutare Cristiana a riconquistare Pietro, con risultati fallimentari. Pietro infatti è pazzamente innamorato di Nunzia, chiede ai genitori di rispettare la sua scelta e di non intromettersi più.
Claudia, l’ex moglie di Orlando, fa sapere che tornerà a Roma per qualche giorno per un colloquio in una università della capitale. Orlando ormai si è lasciato alle spalle dolore, amore e rancori nei confronti della donna, ma Angelica è preoccupata.
Quando il piccolo Pigi mostra qualche timore per il ritorno della madre, Orlando decide di semplificare le cose, offrendo all’ex moglie di dormire a casa coi figli, mentre lui passerà la notte in ufficio. L’uomo riesce anche a tranquillizzare Angelica: ora ama lei, e l’ex moglie non conta più nulla. Il nuovo Orlando sembra colpire positivamente Claudia.
Intanto Umberto non riesce a fare l’amore con Laura e le confessa di averlo fatto con Bea. Laura ovviamente reagisce malissimo.