Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 14 novembre 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 14 novembre 2015: anticipazioni

Il Segreto torna alle 15.40 prima di Verissimo: Conrado rivela ad Aurora di aver riacquistato la vista.

pubblicato 14 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:25

Oggi alle 15.40, prima del nuovo appuntamento con Verissimo, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, in cui assisteremo ai miglioramenti di Maria, ma anche a una bella notizia che Aurora riceverà da Conrado. Mauricio, intanto, si mette nei guai… A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Conrado si fa leggere dei documenti arrivati per lui da Aurora. Dai risultati delle analisi delle acque si deduce che Puente Viejo potrà diventare una rinomata zona termale.

Aurora va a informare Lesmes che Maria è migliorata. Il dottore si infuria. Lui le confessa che c’è qualcosa che lo turba: le condizioni di sua sorella Jimena.

Mauricio, dopo essere stato colto in flagrante da Fe a rovistare nella valigetta di Don Fulgencio, si giustifica con lei. Ma Fulgencio viene informato e minaccia Mauricio. Alla fine i due si presentano da Francisca che non si schiera dalla parte del suo capomastro.

Nel frattempo, Conrado convoca una riunione per illustrare ai paesani la sua scoperta: Puente Viejo potrà diventare un’area termale. Solo in seguito, confessa ad Aurora di aver ripreso la vista.

ilsegreto-francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto