Il Segreto, puntata lunedì 2 novembre 2015: anticipazioni
Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 16.20: Conrado finalmente viene scarcerato.
Il Segreto, dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, torna oggi nel pomeriggio di Canale 5 con un nuovo episodio. Continuano le preoccupazioni di Terence, così come la gentilezza di Francisca nei confronti dei suoi ospiti. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Terence è sempre più preoccupato perché teme che suo fratello lo stia facendo seguire. Cosa nasconde l’uomo del suo passato?
Francisca è molto ospitale con suo cugino Fulgencio e la moglie Bernarda, alla quale ha promesso di mantenere il segreto sul suo tentativo di suicidio.
Conrado viene rimesso in libertà, grazie alle prove della sua innocenza trovate da Lesmes, intenzionato a entrare nelle grazie di Aurora per farle abbassare la guardia e poi vendicare Jacinta.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto