I consigli di TvBlog
Home 12° Round beneficia del traino… di Celentano

12° Round beneficia del traino… di Celentano

Quando arriva Celentano tira aria di evento e l’intera Rai si mobilita per goderne i frutti. Mentre Canale 5 punta su Paperissima Sprint tra Striscia e Ghost, per preservare il prime time dalla disfatta totale, Raidue ha rivisitato la sua terza serata per l’occasione. 12mo Round, il talk-ring di Raidue in onda ogni lunedì alle

26 Novembre 2007 14:00

12 round speciale celentano paolo martini

Quando arriva Celentano tira aria di evento e l’intera Rai si mobilita per goderne i frutti. Mentre Canale 5 punta su Paperissima Sprint tra Striscia e Ghost, per preservare il prime time dalla disfatta totale, Raidue ha rivisitato la sua terza serata per l’occasione.
12mo Round, il talk-ring di Raidue in onda ogni lunedì alle 00.25, sarà interamente dedicato nella puntata di stasera al Celentano Show.

A caldo, nemmeno due ore dopo lo show-evento La situazione di mia sorella non è buona, il ritorno di Adriano verrà analizzato e discusso in diretta, sul ring di Paolo Martini, con Carlo Freccero, presidente di Raisat e già autore di riferimento del celebre Rockpolitik.
Alla puntata speciale di 12mo Round parteciperanno anche il critico musicale del Corriere della Sera Mario Luzzato Fegiz, l’esperto e biografo di Celentano Aldo Fittante, il critico del Manifesto Antonello Catacchio e altri giornalisti.

Nello studio Tv3 della Rai di Milano, in cui viene registrato lo show, non dovrebbero mancare le sorprese, direttamente dal quarto piano dello stesso palazzo di corso Sempione, ovvero dagli studi dell’Auditorium radiofonico che sono stati riallestiti apposta per il Celentano-show. Artisti, autori, eccellenti ospiti e collaboratori del Molleggiato sono stati tutti invitati a partecipare liberamente all’happening del dopo-Celentano.
Altro che DopoFestival… quando si dice, un appuntamento da non perdere!

[Fonte Ufficio Stampa Rai]