Una vita, puntate dal 26 al 30 ottobre 2015: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola:
Una vita, anticipazioni dal 26 al 30 ottobre
Manuela continua a incalzare Rita per scoprire la verità riguardo alla malattia di Carlota, e proprio quando la ragazza è sul punto di rivelare ciò che ha fatto Cayetana, la donna riesce a farle cambiare idea, promettendole una parte nell’operetta di un amico.
Paciencia e Servando finalmente si riconciliano dopo il malinteso con Casilda.
Carlota sembra ormai fuori pericolo e tutti gioiscono per la sua inaspettata guarigione. Inizialmente Germán è l’unico a non volersi sbilanciare sulle condizioni della figlia, ma alla fine cede anche lui all’entusiasmo generale, tanto da decidersi ad annunciare a tutti le sue intenzioni di andare a vivere con Manuela.
Purtroppo però, quando tutto sembra volgere per il meglio, il quartiere viene sconvolto dalla tragica morte di Carlota.
Fabiana, disperata, impreca contro Dio e distrugge le statue di un’edicola della Madonna; Germán vorebbe praticare l’autopsia alla bambina, ma incontra la feroce opposizione di Cayetana, che minaccia di svelare dove si trovava il dottore quando Carlota si è ammalata.
Manuela, cacciata da Cayetana e impossibilitata a stare accanto a Germán, si macera nel senso di colpa.
Intanto Celia e Felipe hanno la possibilità di scegliere il bambino da adottare l’indomani, molto prima del previsto.
Víctor smonta l’automa, ammettendo che è stato un fiasco e promettendo a sua madre di mettersi a studiare. Il signor Bustillo, allevatore di cavalli, offre a Pablo un posto nel suo allevamento in Andalusia, ma il ragazzo è indeciso sul da farsi.
Germán, sofferente e consumato dai sensi di colpa, non si sente pronto per vedere Manuela. Guadalupe cerca di consolare Fabiana e la domestica è sul punto di raccontarle chi è veramente Cayetana per lei.