Beautiful, puntate dal 26 al 30 ottobre 2015: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Steffy furiosa per il matrimonio di Liam e Ivy.
Beautiful, anticipazioni dal 26 al 30 ottobre
Steffy apprende da Liam che si è sposato con Ivy per consentirle di ottenere la cittadinanza americana visto che rischiava di essere espulsa dagli Stati Uniti, ma lui la tranquillizza dicendole che quel matrimonio per lui significa solo quello. Steffy è sconvolta e non può credere che Liam, per l’ennesima volta, si sia gettato a capofitto in una cosa più grande di lui e dalla quale sarà difficile uscire.
Bill invita Wyatt a non fossilizzarsi su Steffy perché lei è ancora innamorata di Liam, ma Wyatt non demorde. Quinn è felice che Ivy si sia sposata e la incoraggia. Ivy, però, cerca di rimanere con i piedi per terra: sa che Liam prova ancora qualcosa per Steffy e che il loro matrimonio è solo un accordo, ma in fondo spera che le cose cambino.
Liam, che ha sposato Ivy, è con Steffy e tenta di calmarla. Ma lei è furiosa, nonostante Liam le dica che che lui l’ha sempre amata e che si tratta solo di un finto matrimonio per salvare Ivy dall’estradizione. Ivy, entrata in quel momento, sente tutto. La ragazza è molto delusa e, mentre Liam cerca di spiegarsi, interviene Steffy che la tranquillizza dicendole che tra lei e Spencer è tutto finito.
Ivy, anche sa che Steffy avrà sempre una parte importante nel cuore di Liam, lo implora di provare a far funzionare il loro matrimonio. E Liam accetta.
McAffrey, il funzionario dell’immigrazione, fa visita ai novelli sposi e parla privatamente con Ivy, informandola che c’è stato un errore e che ha la doppia cittadinanza e può restare in America quanto vuole.
Quinn convince Ivy a non dire a Liam che il funzionario dell’immigrazione ha commesso un errore e il loro matrimonio non era necessario per non farla rimpatriare.
Wyatt dice a Bill e a Katie che Liam ha sposato Ivy, mentre Liam chiede a Steffy un’altra chance con lei, malgrado abbia promesso ad Ivy che tenterà di far funzionare il matrimonio. Steffy, però, non vuole competere più per lui e gli dice di no. Wyatt sembra pronto ad approfittarne.