Beautiful, puntate dal 19 al 23 ottobre 2015: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Liam è geloso di Steffy, ma decide di sposare Ivy per aiutarla con l’immigrazione.
Beautiful, anticipazioni dal 19 al 23 ottobre
Ivy parla con Quinn e la donna le suggerisce il matrimonio con Liam come unica soluzione per non essere rimpatriata. Wyatt affronta il fratello e gli confessa che ha degli interessi verso Steffy e che vuole essere chiaro e sincero con lui. Liam non prende bene la cosa: infatti è confuso e sente di provare ancora dei sentimenti per la sua ex moglie. Quando Ivy torna a casa, Liam prova a confidarle questi sui stati d’animo nei confronti di Steffy, ma la ragazza sposta l’attenzione sul suo problema con la legge sull’immigrazione e propone a Liam, come soluzione, il matrimonio immediato.
Liam rimane perplesso. Ivy gli spiega che l’immigrazione minaccia di rimpatriarla, dato che i suoi documenti non sono in regola. È disperata perché, allontanandosi da Los Angeles, perderebbe tutto. L’unica soluzione per evitare il rimpatrio sarebbe che Liam la sposasse. Ma Liam è molto combattuto, perché, anche se tiene molto a lei, crede che il matrimonio sia un passo prematuro. Alla fine, rassicurato da Ivy che si tratterebbe solo di uno stratagemma, accetta di sposarla.
Quinn spinge Carter a raggiungere i due ragazzi per officiare il matrimonio. La donna, infatti, rivela poi a Wyatt che, se Liam si sposerà, Steffy si sentirà finalmente libera di frequentarlo.
Intanto Caroline confida a Ridge le sue speranze per un ritorno alla normalità dopo il brutto incidente. La coppia viene raggiunta da Steffy che si scusa per l’ostilità dimostrata fino a quel momento alla nuova compagna del padre e confessa i suoi faticosi tentativi di dimenticare Liam. Intanto Carter arriva a casa di Liam con l’abito da sposa per Ivy da parte di Quinn, proprio quando i due giovani hanno deciso di sposarsi.
Liam esprime le sue riserve a Carter e, soprattutto, ricorda a Ivy di essere ancora molto legato a Steffy. Lei lo rassicura, affermando di conoscere la natura dei suoi sentimenti per Steffy, e ribadisce il suo impegno a considerare il matrimonio come uno strumento ai fini dell’immigrazione.
La decisione è stata improvvisa ed è stata suggerita da Quinn, che spera così che Wyatt abbia la possibilità, con Liam non più disponibile, di avere un rapporto con Steffy. Intanto, però, quest’ultima, ignara di tutto, dice a suo padre e a Caroline che lei ama ancora Liam e che spera di poter tornare con lui. La ragazza è sicura che il giovane provi ancora dei sentimenti per lei e spera che la sera stessa ne parli con Ivy.