Mara Venier inviata de La Fattoria 4?
Fervono i preparativi per la nuova edizione de La Fattoria, il reality agreste che sarà condotto a febbraio da Paola Perego su Canale 5 dopo tre edizioni abilmente orchestrate prima da Daria Bignardi e poi da Barbara D’Urso. Tra i primi nomi usciti, ex gieffini, ex Uomini e Donne e persino un manager molto noto
Fervono i preparativi per la nuova edizione de La Fattoria, il reality agreste che sarà condotto a febbraio da Paola Perego su Canale 5 dopo tre edizioni abilmente orchestrate prima da Daria Bignardi e poi da Barbara D’Urso. Tra i primi nomi usciti, ex gieffini, ex Uomini e Donne e persino un manager molto noto alle cronache come Lele Mora.
Del programma faranno parte Giovanni Conversano, ex tronista ed ex di Campioni-Il Sogno e Roberto Mercandalli, il celebre cumenda della scorsa edizione del Grande Fratello, oltre a Milo Coretti che il Grande Fratello (edizione 7) l’ha vinto. Ma c’è una novità per quanto concerne l’inviato, o meglio l’inviata del programma che si terrà in Brasile tra qualche mese: Paola Perego insieme al suo compagno Lucio Presta avrebbero fatto un’offerta nientemeno che a Mara Venier e lei sarebbe sul punto di accettare. Un ruolo di inviato inconsueto, insolito e stravagante, sicuramente ironico come Mara ci ha abituato in questi anni e come si è dimostrata commentando l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.
Come noto, il manager della Venier è proprio Presta, agente di star del calibro di Paolo Bonolis, Roberto Benigni e Lorella Cuccarini e, secondo quanto riporta oggi il quotidiano “Libero”, Mara sarebbe sul punto di accettare. “Ho voglia di avventura”, avrebbe dichiarato.
Per il momento la Venier penserà alle vacanze a Miami dove sarà in compagnia di Presta, della Perego e di altri amici. E sempre in Florida ci sarà Simona Ventura con il rispettivo fidanzato e Rossano Rubicondi. La Ventura avrebbe da tempo proposto alla Mara nazionale un programma on the road e la conduttrice sarebbe pertanto indecisa se accettare la proposta di Raidue e di Antonio Marano, con il quale dichiara di aver lavorato benissimo, o saltare la barricata e andare a fare l’inviata in Brasile per Canale 5.
Cosa accadrà? Lo sapremo a fine gennaio quando la Venier terminerà le vacanze e tornerà in Italia. Intanto, per La Fattoria, hanno rifiutato l’invito l’ex velina Melissa Satta e Nina Moric.