Una vita, puntate dal 12 al 16 ottobre 2015: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola: Cayetana avvelena Carlota per far tornare German.
Una vita, anticipazioni dal 12 a 16 ottobre
Germán caccia di casa Cayetana e la informa che Carlota passerà qualche giorno con lui nella casa di Àvila. Cayetana gli chiede di lasciarle la bambina per qualche giorno, per poterla salutare come si deve, e il medico accetta. Pablo arriva in chiesa in tempo per impedire il matrimonio tra Leonor e Claudio.
Juliana va alla sartoria a restituire il cappello da vedova regalatole da Susana. Vorrebbe cambiarlo con qualcos’altro, ma Susana le ricorda che si resta vedove per tutta la vita e che non sta bene andare in giro con abiti o accessori colorati.
Felipe dà a Celia una bella notizia: vuole adottare un bambino perché ha capito, grazie a Marcos, che può amare anche chi non è sangue del suo sangue. Celia è al settimo cielo.
Rimasta sola con Carlota, Cayetana le dà uno sciroppo avvelenato. La bambina comincia a sentirsi male, è apatica e triste, e Cayetana dice a tutti che il motivo del suo malessere è che le manca suo padre. Il piano di Cayetana è far sapere a Germán che la bambina sta male, di modo che si senta in colpa e torni a casa.
Germán intanto è nella sua vecchia casa di campagna insieme a Manuela, ignaro di tutto.Le signore del quartiere spettegolano sulla separazione di Cayetana e Germán, e temono che possa accadere lo stesso anche a loro.
Felipe e Celia decidono di non raccontare niente dell’adozione finché non saranno sicuri di poter avere il bambino. Tuttavia, dopo aver saputo da Cayetana quanto soffre Carlota per la separazione dei genitori, Celia non è più sicura di voler adottare un figlio.
Víctor installa l’automa nella pasticceria, ma l’unica interessata sembra essere Casilda.
Rita sorprende Cayetana versare il veleno nello sciroppo di Carlota. Non vuole più collaborare con lei e fa per andarsene, ma Cayetana la minaccia. Carlota peggiora, così Leandro manda Pablo a cercare Germán. Quando Pablo arriva alla tenuta, scopre che i due innamorati non ci sono e che dovrà aspettare il mattino dopo per avvisarli. Intanto Cayetana chiama un altro medico, il dottor Baños, che si dimostra preoccupato per le condizioni della bambina.