Home Notizie Beautiful, puntate dal 12 al 16 ottobre 2015: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 12 al 16 ottobre 2015: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Ivy sta per essere rimpatriata, Liam geloso di Wyatt e Steffy.

pubblicato 12 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:41

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 16 ottobre

Aly e Ivy parlano del nuovo direttivo della Forrester. Aly mostra qualche dubbio sulla presenza di Steffy e ammette di averla vista baciare Liam. Ivy non reagisce bene e condivide con Wyatt la sua frustrazione nei confronti di Steffy, cercando anche di spingerlo ad uscire con lei.

Steffy discute con il padre dell’imminente riunione e gli confida di essere stata vista da Aly mentre baciava Liam, ma lo tranquillizza dicendo che è stata presa dall’entusiasmo del momento. Aly, prima dell’inizio della riunione, confessa a Liam di aver visto il bacio. Quando, a riunione in atto, Steffy ipotizza di rilanciare la linea d’intimo, Aly non si lascia sfuggire l’occasione per polemizzare. Ridge invita tutti all’ordine e chiede di chiarire queste cose in privato, rimandando la riunione.

Rimasti soli, Liam chiede a Steffy di non creargli problemi ora che è innamorato di Ivy. Steffy resta sola, intristita da quelle parole. Wyatt interrompe i suoi pensieri. Steffy gli confida di sognare un’estate di avventura e Wyatt sembra capirla.

Ridge rincuora Caroline e la sprona a tentare di alzarsi. Lei è restia, ma Ridge insiste per esserle di aiuto e la aiuta ad alzarsi con un deambulatore. Alla Forrester Wyatt cerca di convincere Steffy a trascorrere l’estate insieme, visto che sono entrambi giovani e single, e la bacia.

Steffy sembra colpita. Ivy e Liam discutono del costante interesse di Steffy. Liam la rassicura, sostenendo che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Ma Ivy sa che Steffy coglierà ogni occasione per farsi avanti e, un po’ triste, torna in ufficio. Un uomo ben vestito bussa alla porta chiedendo di Ivy Forrester: è un funzionario dell’immigrazione. Il funzionario dell’immigrazione dice ad Ivy che deve lasciare il paese per essere rimpatriata.

Ivy ne parla con Carter e sembra che non ci sia niente da fare. Wyatt racconta a Quinn di aver baciato Steffy. Intanto Bill continua a cercare di convincere Liam a farsi avanti con Steffy prima che lo faccia qualcun’altro. Infatti Steffy raggiunge Liam e gli confessa di aver baciato Wyatt. La notizia lo fa ingelosire e sembra poterlo riavvicinare alla ragazza.