David Beckham al Grande Fratello?
Dovevamo immaginarlo: David Beckham ospite d’eccezione del Grande Fratello 9. E’ il sogno accarezzato dai vertici Mediaset, stando a una fonte rigorosamente internazionale – vista la statura del personaggio – come il Mail on Sunday. Lo sbarco di Spice Boy a Milano, che lo vedrà in prestito per tre mesi alla società rossonera, sta ovviamente
Dovevamo immaginarlo: David Beckham ospite d’eccezione del Grande Fratello 9. E’ il sogno accarezzato dai vertici Mediaset, stando a una fonte rigorosamente internazionale – vista la statura del personaggio – come il Mail on Sunday. Lo sbarco di Spice Boy a Milano, che lo vedrà in prestito per tre mesi alla società rossonera, sta ovviamente meritando grande risalto nei tabloid della madrepatria.
Considerata la grande attesa per la prima apparizione televisiva del calciatore, la sede più accreditata, appunto, pare essere il reality show più british del mondo:
“Visto che il Milan è di proprietà del magnate dei media e primo ministro Silvio Berlusconi, circolano insistenti voci che Beckham apparirà in almeno uno dei programmi sui suoi canali Mediaset, con ogni probabilità il Grande Fratello o Big Brother, di cui sta per iniziare la nuova stagione. Beckham ha ancora un altissimo profilo, e averlo al Grande Fratello sarebbe un trionfo di ascolti”.
A X Factor 2, in tal caso, non resta che tremare: il format inglese targato Simon Cowell finirebbe per debuttare in Italia (lunedì 12 gennaio) contro il più popolare dei personaggi Uk.