Sarah Nile – Da Velina a Playmate per Playboy Italia
Sarah Nile era una delle aspiranti Veline, nonché, fino alla finale, una delle più accreditate per la vittoria finale fra le bionde.Naufragato il progetto-velina, Sarah è oggi la prima playmate della nuova edizione di Playboy Italia. Da favorita di lusso a grande sconfitta, stroncata sul nascere, probabilmente dal gossip che avrebbe voluto già deciso da
Sarah Nile era una delle aspiranti Veline, nonché, fino alla finale, una delle più accreditate per la vittoria finale fra le bionde.
Naufragato il progetto-velina, Sarah è oggi la prima playmate della nuova edizione di Playboy Italia. Da favorita di lusso a grande sconfitta, stroncata sul nascere, probabilmente dal gossip che avrebbe voluto già deciso da tempo l’esito di Veline, la carriera da Velina, appunto, la Nile non esita a spogliarsi e mostrarsi senza veli per celebrare il ritorno della più importante rivista per uomini del mondo nella sua versione italiana.
Stiamo parlando di Playboy, appunto. E’ Sarah Nile la prima playmate, la prima ragazza nuda – o poco, molto poco vestita – da paginone centrale della rivista, diretta da Gian Maria Madella.
Riuscite forse a immaginare un soggetto migliore per Le calde notti di TvBlog?
Sul sito ufficiale, trovate anche i video del backstage del servizio fotografico. Dopo il salto, la gallery di immagini di Sarah Nile.
Sarah Nile