Il Segreto, puntata martedì 29 settembre 2015: anticipazioni
Alle 16.10 nuova puntata de Il Segreto: Terence e Soledad vogliono nascondere il cadavere di Olmo.
La morte di Olmo e l’arrivo in paese di Simon, portano con sé altre novità a Il Segreto, che riguardano in particolar modo il futuro di Soledad e Terence. Intanto Maria e Gonzalo devono fare i conti, ancora una volta, con la cattiveria di donna Francisca, che non sembra volersi rassegnare all’amore tra i due ragazzi.
Francisca umilia Gonzalo e Maria, accusandoli di vivere nel peccato. Maria è distrutta dalle parole della sua madrina, ma anche quest’ultima, tra le quattro mura del suo studio, si dispera. Gonzalo avverte la signora che non tollererà che insulti di nuovo la sua amata.
Terence nasconde il cadavere di Olmo e Soledad arriva in piazza agitata. Simón cerca di aiutarla e tra sé promette che si rivedranno.
La mattina seguente Soledad e Terence scoprono di non poter seppellire Olmo perché ci sono degli uomini accampati proprio su quel posto. Quando i due, nel pomeriggio, possono recuperare il corpo, arriva Simón e offre aiuto a Soledad.
Conrado visita misteriosamente la Montenegro.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa, e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto