Lauren “Gilmore” Graham torna in tv, su Abc
Quasi due anni fa abbiamo salutato il personaggio che l’ha resa celebre, ovvero la stravagante ed affettuosa Lorelai Gilmore di “Una mamma per amica”. Ora la sua interprete Lauren Graham (gallery) è pronta per tornare sul piccolo schermo con un nuovo ruolo, per la Abc.Il progetto, ancora senza titolo, consiste in una sit-com della durata
Quasi due anni fa abbiamo salutato il personaggio che l’ha resa celebre, ovvero la stravagante ed affettuosa Lorelai Gilmore di “Una mamma per amica”. Ora la sua interprete Lauren Graham (gallery) è pronta per tornare sul piccolo schermo con un nuovo ruolo, per la Abc.
Il progetto, ancora senza titolo, consiste in una sit-com della durata di mezz’ora ad episodio in cui la Graham sarà una sorta di guru dispensa consigli per vivere senza troppe apprensioni. Il bello verrà quando lei stessa darà di matto per colpa dalla separazione dal suo fidanzato.
Se la Graham può garantire alla serie una buona verve comica davanti alle telecamere, dietro a queste ci sarà come sceneggiatore Alex Herschlag, che ha lavorato anche per “Will & Grace”. Entrambi, inoltre, saranno anche produttori della serie, che dovrebbe vedere la luce la prossima stagione televisiva.
Nel frattempo, l’ex Lorelai si terrà in forma a teatro: sarà tra i protagonisti del musical “Bulli e Pupe”, in scena a Broadway da febbraio, mentre al cinema è attesa con “Arlen Faber”, appena accettato al Sundance Festival.
[Via Variety]