Grande Fratello 2015, Igor di Giovanni concorrente
Chi è Igor di Giovanni, concorrente del Grande Fratello 14?
Igor di Giovanni è un concorrente del Grande Fratello 14. E’ entrato nella prima puntata della quattordicesima edizione, andata in onda giovedì 24 settembre su Canale 5.
Igor di Giovanni Grande Fratello 2015: chi è?
Igor ha 26 anni, classe 1988 (nato il 25 dicembre a Kiev, in Ucraina), vive a Palermo. Ha lasciato il suo Paese quando aveva 12 anni. E’ stato abbandonato quando aveva solo tre anni e fino a quando non si è trasferito in Sicilia ha vissuto in orfanotrofio. Ha un fratello con cui, però, non si vede da quattordici anni. Pesa 75 kg, è alto 180 cm, ha gli occhi azzurri e capelli biondi. Ha la licenza media, lavora come imprenditore in un’azienda di autoricambi (appartiene a suo papà adottivo).
Ha lavorato anche come modello e ha partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Cilia, ha legato molto con Fabio Colloricchio.
Igor di Giovanni Grande Fratello 2015: scheda concorrente
Igor è nato in Ucraina e dai 3 agli 11 anni, fin quando non è stato adottato da una famiglia di Palermo, è vissuto in un orfanotrofio, come suo fratello Slavic, affidato però a un altro istituto. Una volta arrivato in Italia, Igor si è trovato benissimo, si è ambientato e integrato subito, tanto che, dopo circa un anno, ha cominciato a chiamare i suoi genitori adottivi “mamma” e “papà”. Per 12 anni non ha avuto nessuna notizia del fratello. Si è dato molto da fare per rintracciarlo finché, attraverso Facebook, è riuscito a contattare un suo ex compagno di orfanotrofio, figlio di un poliziotto, che ha trovato il numero di telefono di Slavic. Quando finalmente sono riusciti a sentirsi, Slavic gli ha confessato di non essere mai stato adottato nonostante, al momento della separazione, gli avesse fatto credere il contrario per farlo stare tranquillo. Il desiderio più grande di Igor sarebbe quello di poterlo rivedere e, magari, farlo venire in Italia a vivere con lui. Oggi Igor vive da solo e lavora presso l’azienda del padre che vende all’ingrosso autoricambi per tir e camion. Si definisce un tipo molto diretto e schietto: “amo l’umiltà, detesto l’ipocrisia e la falsità. Vivo come se dovessi morire domani, amo la vita, amo divertirmi. Amo la mia famiglia, le donne, me stesso e il mio lavoro”. Al momento è single, dopo una storia durata 3 anni. Spera di costruire un suo nucleo familiare con la donna che saprà tenergli testa. E’ convinto che tutti prima o poi avranno le loro rivincite e vorrebbe esserne l’esempio in prima persona.