Grande Fratello 2015, Peppe Tuccillo concorrente
La scheda del 41enne napoletano.
Peppe Tuccillo è uno dei concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionisti.
Peppe Tuccillo ha 41 anni, è nato a Napoli dove svolge la professione di fotografo di moda e di eventi. Peppe partecipa al Grande Fratello 14 in coppia con il fratello Luigi.
Peppe è il concorrente affetto da sordità . Questa disfunzione gli è stata causata da un’influenza mal curata.
In una famiglia con ben 9 figli, Peppe è l’unico che ha scelto di laurearsi in architettura. Tutti gli altri sono laureati in giurisprudenza.
Peppe Tuccillo | Grande Fratello 2015 | Scheda concorrente
EtĂ : 41 anni
Data di nascita: 23 ottobre 1973
Luogo: Napoli
Vive a: Napoli
Stato civile: celibe
Altezza: 177 cm
Peso: 74 kg
Occhi: castani
Capelli:Â neri
Studi effettuati: laurea in architettura
Lavoro: fotografo di moda ed eventi
Peppe, fratello di Luigi, è il quarto di nove fratelli. La loro è una famiglia molto numerosa e molto unita. Peppe e Luigi sono legati da quando erano piccoli: “io e mio fratello Luigi siamo invincibili. Ognuno di noi ha un grandissimo talento. Ci amiamo e ci capiamo. Siamo davvero cresciuti insieme in tutti i campi. Siamo diversi caratterialmente ma ci basta solo uno sguardo per intenderci”. Peppe ha perso l’udito a due anni, in seguito a un’influenza mal curata. Per sentire dovrebbe indossare un apparecchio ma lo mette poco (solo quando deve lavorare o occuparsi di qualcosa di serio), dice che “non vuole ascoltare le str***ate che dice la gente”. Vive la sua sordità con molta disinvoltura: “amo le sfide. Ed essere sordo è la sfida più grande. Non conosco i rumori, i suoni, le parole e la musica…ma conosco il silenzio… e lo amo”. Per comunicare legge le labbra e usa la macchina fotografica. Peppe, infatti, è un fotografo di moda e di eventi. E’ una persona positiva, allegra e chiacchierona. Laureato in architettura, in passato ha lavorato come architetto, ha viaggiato molto e ha vissuto in Africa e a Dubai. Parla correttamente inglese e arabo. Si descrive energico, imprevedibile, allegro, pazzo, artista e divertente. Gli piace ballare e suona la batteria. E’ stato nella nazionale di scherma. Con le donne ha sempre avuto successo. L’unica cosa che gli fa paura è il mare perché “lì non si sente davvero niente”.