Home Il segreto Il Segreto, puntata mercoledì 23 settembre 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 23 settembre 2015: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto a partire dalle 16 circa: Gonzalo e Maria, di nuovo insieme, decidono di andare a convivere.

pubblicato 23 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:28

Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio in cui finalmente l’amore trionfa: Maria e Gonzalo, infatti, possono riabbracciarsi e iniziare la loro vita insieme. Ma per quanto durerà la loro felicità? Questo lo scopriremo più avanti, intanto a seguire vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi.

Terence continua a tenere sotto pressione Olmo e finalmente scopre quello che sa il signor Mesía: a quanto pare Terence Wilder non è il vero nome del marito di Soledad.

Fulgencio prova ad andarsene, ma Francisca glielo impedisce, rivelandogli la sorpresa.

Gonzalo trova la giacca insanguinata di Fernando. Con Don Anselmo concordano che sia morto e gli danno l’ultimo saluto, ma Gonzalo dice di non poterlo perdonare.

María fa visita ai suoi genitori e viene a conoscenza della reazione di suo padre dopo aver saputo cosa le aveva fatto Fernando. Entrambi le nascondono la sorte del marito.

Gonzalo, una volta a casa, corre da Maria e i due si promettono ancora amore eterno e questo fa sì che Maria affronti Francisca: si trasferirà al Jaral per stare con l’amore della sua vita.

Conrado si concentra sul lavoro per non pensare ad Aurora. Tutto indica che la miniera è piena d’oro.

ilsegreto-soledad

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16, il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Il segreto