Bates Motel e Girls 2, teaser e trailer (video)
Sono stati diffusi due teaser di Bates Motel, la serie tv prequel di Psychio, ed il trailer della seconda stagione di Girls
Sono stati diffusi, nelle scorse ore, due teaser di una novità del prossimo anno ed un trailer di un atteso ritorno. Stiamo parlando di “Bates Motel” e della seconda stagione di “Girls”, che andranno in onda rispettivamente su A&E e sulla Hbo.
Di “Bates Motel”, prequel di “Psycho”, ci sono due teaser, che dicono poco della serie in sè, ma lasciano pensare ad uno show che punterà molto sulla suspence. Non a caso, uno degli autori della serie è Carlton Cuse, noto per il suo lavoro su “Lost”.
La serie esplorerà gli anni dell’adolescenza del protagonista del film di Hitchcock, Norman Bates, interpretato da Freddie Highmore, ed il suo difficile rapporto con la madre Norma (Vera Farmiga). Lo show debutterà in America in primavera. Dopo il salto, i due teaser.
E’ invece un trailer quello diffuso dalla Hbo per la seconda stagione di “Girls”, che torna in tv dal 13 gennaio. La serie creata e diretta da Lena Dunham torna a raccontare le avventure di Hannah (la Dunham) e delle sue amiche. In particolare, la protagonista dovrà affrontare l’insistenza dell’ex ragazzo Adam (Adam Driver), che non riesce a dimenticarla.
Shoshanna (Zosia Mamet), invece, si dimostra cresciuta, complice anche la sua prima esperienza sessuale, ma sempre attaccata ai valori in cui crede, mentre Jessa (Jemima Kirke) deve cercare di capire se il suo improvvisato matrimonio sia stata una buona scelta.
Marnie (Allison Williams), infine, è in crisi, e proverà a dare una svolta alla sua vita grazie all’aiuto della madre, interpretata da Rita Wilson e del suo nuovo coinquilino Elijah, a cui darà volto Andrew Rannells, già visto nella prima stagione ed ora protagonista di “The New Normal”.