Il Segreto, puntata lunedì 21 settembre 2015: anticipazioni
Da oggi Il Segreto andrà in onda alle 16.10: ecco cosa vedremo.
Il Segreto da oggi torna al suo consueto orario pomeridiano delle 16.10 con nuovi colpi di scena che non mancheranno di stupirci. Ora che Maria torna finalmente a casa potrà coronare il suo sogno d’amore con Gonzalo? Fernando è davvero morto? Francisca accetterà la relazione del nipote e della figlioccia? A questo e tanto altro risponderanno le prossime puntate, a partire da quella odierna, di cui a seguire potete scoprire le anticipazioni.
Conrado confessa a Alfonso che non è facile dimenticare Aurora, nonostante sia stato lui ad allontanarla.
Mauricio prova a fingere con Fulgencio, ma quest’ultimo, notando che la cugina sta più che bene, comincia a temere che l’abbiano scoperto.
Isidro e Rita credono di essere spiati, ma non trovano nessuno. Rita scopre che non è stato Isidro a mandarle le lettere d’amore.
Maria torna a casa senza avere notizie di Gonzalo. Francisca spiega alla figlioccia le sue condizioni per farla rimanere alla villa e la ragazza non osa contraddirla.
Maria viene a sapere da Aurora e Rosario il motivo della partenza di Gonzalo e don Anselmo. La ragazza è preoccupata.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16, e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto