Una vita, puntate dal 21 al 25 settembre 2015: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo.
Una vita, anticipazioni dal 21 al 25 settembre 2015
Celia cerca di insegnare a Trini un po’ di bon ton in vista della cena in onore di Leonor, ma la donna pare senza speranza. Víctor e Juliana hanno un confronto, e il giovane rivela alla madre di non essere interessato al diritto ma alle invenzioni tecnologiche. Claudio sorprende Leonor a giocherellare con la fede. La ragazza abbozza, ma ormai il danno è fatto.
Germán teme che la polizia arresti Sauro e rinvenga il corpo di Espinosa e l’orologio che Cayetana ha fatto interrare insieme al cadavere, e ne ha ben donde. Lui ancora non lo sa, ma un agente, al soldo di Cayetana, ha preso Sauro in custodia e tenta di fare un accordo con lui: fedina ripulita in cambio di informazioni. Sauro accetta, e Germán pare spacciato. L’atmosfera in casa de la Serna, intanto, continua a peggiorare.
Su consiglio di Felipe, Juliana dà fiducia a Víctor e gli affida l’incarico di preparare le pietanze per la cena a casa di Trini in onore di Leonor. Il ragazzo pare fare un buon lavoro, ma poi lascia inavvertitamente aperta la porta della Deliciosa, e un mendicante, che aveva in precedenza scacciato in malo modo, sembra intenzionato a entrare nottetempo per sfamarsi.
Maximiliano capisce che Leonor sta per scappare con Pablo: intercetta Casilda e la fa confessare, ma poi la lascia andare, dando implicitamente il suo benestare alla fuga Alcuni mendicanti si introducono di notte in pasticceria e fanno razzia delle vivande preparate per la festa di Leonor e Claudio.
Trini è disperata, ma con l’aiuto di Fabiana, Casilda, Manuela e Guadalupe riesce a salvare il pranzo. Claudio è sempre più sospettoso nei confronti di Leonor, ma le dà comunque il denaro che lei gli ha chiesto. Maximiliano capisce che la figlia ha intenzione di fuggire con Pablo e vuole salutarla per l’ultima volta.
La tensione tra i De la Serna si taglia con il coltello e Germán decide di annullare la crociera, indispettendo ancora di più Cayetana.
Méndez informa Germán che Sauro ha deciso di collaborare. C’è il rischio, però, che il sicario dichiari il falso e metta nei guai Germán. In commissariato, Sauro confessa che la mandante dell’omicidio di Espinosa è Cayetana…