Striscia la Notizia 2015, Michelle Hunziker a Blogo: “Un Tapiro ad Aurora? Glielo darei io!” (Video)
Striscia la Notizia 2015: Michelle Hunziker racconta a Blogo la ventottesima edizione del tg satirico di Antonio Ricci in partenza lunedì 21 settembre su Canale 5.
Lunedì 21 settembre partirà la ventottesima edizione di Striscia la Notizia su Canale 5. Noi di Blogo abbiamo seguito oggi la conferenza stampa di presentazione del tg satirico di Antonio Ricci per poi fare due chiacchiere a margine con la conduttrice che inaugurerà la nuova stagione: Michelle Hunziker. E si partirà col botto perché a far coppia con lei dietro allo storico bancone vedremo, a sorpresa, Maria De Filippi, per la prima e la seconda puntata…
Pensa che storia, una cosa incredibile! Un mix pazzesco, davvero. È la prima volta che io e Maria lavoriamo insieme anche se sono stata spesso come ospite nelle sue trasmissioni ma adesso sarà ancora più bello perché siamo due donne al comando e con le Veline facciamo quattro: girl power! Dicono che io e Maria siamo un po’ il giorno e la notte ma quello che posso dire è che abbiamo la stessa passione e quando c’è la stima, poi, non esistono contrasti!
A seguire, sempre nella prima settimana di questa nuova edizione, vedremo la Hunziker affiancata da Gerry Scotti (23 e 24 settembre), Mara Venier (25 e 26 settembre) e poi Christian De Sica che, a partire dal 28 settembre resterà al timone del tg satirico per un mese intero. Vedendo tutti questi grandi nomi ci è sorta una domanda: quanto teme, Michelle, gli spoiler di Mara Venier?
Io non vedo l’ora che Mara abbia le sue uscite e anche i suoi spoiler! Questa è Striscia e Striscia le aspetta proprio queste cose! Io non vedo l’ora di averla qua Mara, bella appolleggiata nella sua sedia e rilassata.
E se un giorno Antonio Ricci pensasse di dare un Tapiro proprio a…Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle, forgiata quest’estate dal fuoco di mille polemiche per la sua annunciata conduzione del daily di X Factor?
Guarda che il Tapiro è diventato un cult, io in casa ne ho quattro e son felice di averli! Sicuramente, se dovesse meritarselo se lo prende e, anzi, glielo consegnerei io personalmente! È mia figlia, certo, ma non per questo potrà eventualmente essere risparmiata dal Tapiro! Al massimo, come ti dicevo, ne avremo un altro da aggiungere alla collezione!
In conferenza, poi, Michelle aveva espresso un desiderio a proposito di Tapiri: vorrebbe tanto consegnarne uno ad Angela Merkel. Ma come si dirà Tapiro in tedesco? Scopritelo nella nostra video intervista a Michelle Hunziker che trovate, come sempre, in apertura. Buona visione!