Il Segreto, puntata pomeridiana venerdì 18 settembre 2015: anticipazioni
Oggi Il Segreto va in onda nel preserale e in prima serata. Ecco cosa vedremo nel pomeriggio.
Il Segreto oggi andrà in onda con due episodi, quello classico del preserale e un nuovo appuntamento in prima serata. Occupiamoci ora di quanto vedremo nel pomeriggio. Maria riesce finalmente a raccontare tutta la verità su Fernando a donna Francisca, che certamente non la farà passare liscia al Mesia. Intanto Rita deve fare i conti con quanto le rivela Doroteo, appena arrivato in paese. A seguire le anticipazioni nel dettaglio di quanto vedremo.
Maria racconta a Donna Francisca la verità su Fernando. Francisca medita vendetta.
Doroteo spiega a Rita che Anibal era molto migliorato in ospedale, ma che mentre tornava a Puente Viejo la sua malattia è peggiorata improvvisamente tanto da portarlo alla morte. Le dice inoltre che non potrà vedere il corpo perché prima di morire Anibal ha espresso il desiderio di donarlo alla scienza.
Celia decide di rimandare la sua fuga per restare accanto a Maria. Olmo trova nella valigetta dei passaporti con le foto di Terence, ma con nomi diversi.
Sabina racconta a Mauricio che Jesusa si era rivolta a Don Fulgencio affinché lui la aiutasse a fuggire, ma che poi è scomparsa. Lei è convinta che sia morta.
Soledad, preoccupata per il marito, chiede aiuto ad Olmo.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto