Pechino Express 2015: puntata 14 settembre | Eliminati gli Illuminati, Stellati nuova coppia
Pechino Express 2015: la terza puntata in diretta su Blogo.
23.42 La puntata è terminata
23.41 Gli Stellati sono la nuova coppia in gara, a sostituzione degli Illuminati, appena eliminati.
23.39 Yari ricorda la sorella Ylenia, scomparsa nel nulla ormai anni fa. Il suo aneddoto vuole essere toccante ma non è che si capisca granché.
23.37 Incredibile, eliminati gli Illuminati.
Pechino Express 2015: puntata 14 settembre | Il traguardo, chi sarà eliminato?
23.35 L’altra coppia a rischio eliminazione è quella degli Illuminati. A decidere il loro destino la coppia vincitrice, ovvero quella Fratello & Sorella (Naike Rivelli, dunque). Vabbè, ciao.
23.33 Le Professoresse sono a rischio eliminazione.
23.30 La coppia vincitrice di questa terza tappa è quella formata da Fratello e Sorella. Quindi alla fine, Ciccio, il loro passeggero misterioso, porta fortuna.
Pechino Express 2015: puntata 14 settembre | Verso Cuenca, bacio tra Naike e Yari
23.25 Un bacio appassionato:
23.23 E l’ultima prova prima del traguardo è…spruzzarsi del profumo “ammaliatore” e baciare uno sconosciuto locale. Bene.
23.19 Gli Antipodi fermati dalla polizia…
23.14 Gli Espatriati si fanno dare un passaggio verso Cuenca da…un’ambulanza.
23.09 È notte e i concorrenti si godono una festa di paese locale al culmine della quale si dà fuoco alla “vacca loca”. Eccola qui:
23.04 Shalpy si commuove pensando a sua madre.
22.56 Pubblicità
22.53 E comunque a Naike Rivelli fa schifo il pesce. Questa è una notizia.
22.48 Appassionatissimo bacio tra Naike Rivelli e Yari Carrisi:
22.44 Gli Espatriati danno il loro “handicap”, lo chef Ciccio Sultano, alla coppia dei Fratelli. Il viaggio dei concorrenti prosegue verso Cuenca.
Pechino Express 2015: puntata 14 settembre | Gli Espatriati vincono la prova immunità
22.42 Tommassini, comunque, l’ha presa bene:
22.38 Gli Espatriati vincono la prova immunità
22.33 Pubblicità
22.31 Niente beverone, in realtà dovevano fare un gelato assaggiato e giudicato poi da una giuria di esperti (tra cui Miss Ecuador). Mancano tre voti e Artisti ed Espatriati stanno quattro pari. Come andrà a finire?
22.27 Praticamente la prova consiste nel produrre un beverone imbevibile, credo.
22.25 E si parte con la prova immunità. La coppia degli Artisti si è riunita: Tommassini è infatti riuscito a raggiungere Paola Barale dopo essersi ripreso dall’infortunio alla caviglia.
22.21 Costantino, il mattino dopo, va a svegliare Espatriati e Artisti (ovvero Barale), praticamente buttandoli giù dal letto.
22.18 Alla fine Paola Barale non dormirà sola. Ma con Son Pascal. Che l’indomani sfiderà nella prova immunità.
22.12 Barale: “Stanotte dormirò senza Luca, mi mancherà”.
22.07 Alle altre coppie tocca trovare riparo per la notte.
22.05 Arriva seconda Paola Barale (Tommassini infortunato alla caviglia non ha fatto la scalata con lei). “Amo spostare i miei limiti e oggi l’ho fatto”, commenta lei. L’indomani bisognerà capire se il suo compagno d’avventura se la sente di sobbarcarsi la prova immunità insieme agli Espatriati…
22.03 Gli Espatriati (+ Ciccio) sono i primi ad arrivare quindi i primi a candidarsi alla prova immunità.
Pechino Express 2015: puntata 14 settembre | Verso la prova immunità
21.58 Verso la prova immunità ad ogni coppia viene assegnato un nuovo passeggero misterioso…un mulo.
Pechino Express 2015: puntata 14 settembre | La scalata al vulcano Chimborazo
21.54 E questa, ragazzi, è Paola Barale (che sta per mollare per la scalata, il vento e la mancanza d’ossigeno):
21.52 I concorrenti continuano la loro scalata la vulcano Chimborazo.
21.49 Pubblicità
21.47 Fariba è la mamma che tutti sogneremmo di avere. Per la figlia, Giulia Salemi, ha solo parole dolcissime tipo: “Muoviti lumaca, non voglio perdere per te!”
21.42 Le Professoresse si rendono conto di avere una buona carta da giocare per fare autostop. Anzi, quattro:
21.39 Costantino aspetta i viaggiatori alle pendici del vulcano. Con un nuovo pucciosissimo amico, Rendy.
21.35 Luca Tommassini si è preso una brutta storta alla caviglia. Paola Barale sembra essere molto preoccupata: “Non so se riuscirà a correre”, dice.
21.33 Gli Espatriati, insieme al passeggero misterioso Ciccio, sono i primi a “portare in salvo” un abitante di Quito.
21.29 L’inizio non è dei più semplici. Le coppie dovranno trovare una persona di Quito (conoscono solo il suo nome) e trarla in salvo da una millantata eruzione vulcanica. Tanti auguri.
Pechino Express 2015: puntata 14 settembre | Philippe Léveillé e Ciccio Sultano sono gli Stellati
21.25 Due chef con doppia stella Michelin saranno i passeggeri misteriosi di questa tappa: Philippe Léveillé e Ciccio Sultano. Questa puntata sarà eliminatoria e la coppia eliminata verrà sostituita da loro due che andranno a formare la coppia degli Stellati.
21.23 Ragazzi, leggo nei commenti che non avrei l’abitudine di “commentare” durante il live. Ebbene, Naike ha appena ammesso a Costantino di essere al lavoro per fare un bambino con Yari Carrisi. Scusate se perdo le parole ogni tanto, eh?
21.20 Ed eccoci alla sigla iniziale. Ci siamo!
21.17 Pubblicità
21.15 Dov’eravamo rimasti? Mercoledì scorso gli Illuminati erano arrivati ultimi rischiando di tornare a casa ma, “fortunatamente”, la tappa si era rivelata non eliminatoria. Avranno, però, un passeggero misterioso da sobbarcarsi: sarà “Ciccio” o “Philippe”? E, soprattutto, chi saranno Ciccio e Philippe? Stiamo per scoprirlo…
21.13 Sta per cominciare la terza puntata di Pechino Express ma prima…un piccolo riassunto di quella precedente (Magalli compreso):
Manca pochissimo all’inizio della terza puntata di Pechino Express. Noi qui su TvBlog siamo prontissimi a commentarla live minuto per minuto. Ci sarete?
Pechino Express 2015: puntata 14 settembre | Anticipazioni
Torna questa sera dalle 21.15 l’appuntamento con Pechino Express. La terza puntata dell’adventure game di Rai 2. Dopo lo special guest di mercoledì scorso, Giancarlo Magalli, oggi ci saranno altri due passeggeri misteriosi, davvero “misteriosi”. Per ora è dato sapere solo i loro nomi: Philippe e Ciccio.
Anche in questo terzo episodio la natura avrà un ruolo centrale, regalando splendidi
panorami e mettendo, se possibile, ancor più a dura prova il cammino dei concorrenti.
Protagonista assoluto sarà infatti il vulcano Chimborazo che, con i suoi 6310 m sopra il livello del mare, costituisce la cima più alta delle Ande ecuadoriane. Il Chimborazo rappresenta una divinità per la popolazione indigena locale. Questa
montagna oltre ad essere un’ambita mèta di alpinisti di tutto il Mondo è un’imponente
balcone panoramico su gran parte del Paese.
Invariata il resto della truppa agli ordini del conduttore Costantino della Gherardesca: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #illuminati Yari Carrisi e Pico Rama.
Pare che questa sera ci aspettino “bollenti sorprese” probabilmente legate alla relazione nata proprio in Ecuador tra Naike Rivelli e Yari Carrisi. Se non volete perdervi nemmeno un momento della puntata, l’appuntamento è per questa sera su Rai 2 ma anche qui su TvBlog dove seguiremo la terza tappa di Pechino Express con il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?