Quelli che il calcio, Lucia Ocone imita Vera Casamonica (video)
Quelli che il calcio riparte dall’imitazione della figlia del boss, Vera Casamonica, fatta da Lucia Ocone
Quelli che il calcio, nella sua prima puntata con i ritrovati diritti tv, alza il tiro anche nelle imitazioni. Cavalcando l’onda delle polemiche, dopo la partecipazione del clan dei Casamonica a Porta a porta, Lucia Ocone ha proposto l’imitazione doc della figlia del boss, Vera. Inanellando una battuta più irresistibile dell’altra:
“Noi è da generazioni che ci andiamo Porta a Porta. Dove dovevamo andare? Dalla D’Urso tutto pieno era, una lista d’attesa che manco al Cardarelli di Napoli. Poi a me non la piace, è volgare. Noi facciamo le cose normali come le gente normali. La settimana prossima ci abbiamo affittato il Colosseo per il battesimo della pupa. Bono Vox le fa il battesimo, si pranza come tutti quanti. Alla bambina abbiamo regalato l’Abruzzo perché alla pupa le piace l’Orso Yoghi, è di Pescasseroli”.
Poi la Casamonica ha anticipato i suoi prossimi appuntamenti televisivi:
“Lunedì vado a La prova del cuoco perché sono un’ottima cuoca, poi vado solo al Grande Fratello Vip solo perché già ho le chiavi di casa, una chiave abbiamo noi che apre tutte le cose”.
E poi ha lasciato Savino con una frase sentenziosa:
“Seguimi Nicola, eh, che noi ti seguiamo”.
Per l’Ocone è stato un grandissimo debutto, oltre che un salto verso l’imitazione “più alta” e virata sulla stretta attualità.