Una vita, puntate dal 14 al 18 settembre 2015: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: cosa accadrà?
Una vita, anticipazioni dal 14 al 18 settembre
Inquieta dopo aver letto la lettera e visto Germán andare al presunto appuntamento con Espinosa, Cayetana ordina a Rita di cercare Sauro per scoprire se ha davvero ucciso il dottore. Casilda convince Paciencia e Servando a partecipare alle nozze di Leonor. La ragazza, nel frattempo, celebra le nozze non ufficiali con Pablo nel parco, alla presenza di Leandro e Juliana che rimembrano il loro mancato sposalizio.
Felipe racconta a Celia di essere andato a chiedere perdono ai fratelli di Herminia, ma vuole anche il perdono di lei. La donna, commossa, acconsente. Maximiliano confessa a Rosina di essersi giocato la casa al casinò, perdendola. Ora la dimora è proprietà di Claudio, che permetterà loro di rimanere. Rosina, a tu per tu col ragazzo, lo accusa di aver ordito la loro rovina, ma Claudio le risponde per le rime.
Sauro trascina Manuela nella radura, ma lei riesce a scappare. Rita rivela al sicario che Manuela lo sta imbrogliando e gli ordina di tapparle la bocca per sempre…
Pablo racconta a Guadalupe che fuggirà con Leonor. I genitori della ragazza decidono di non rivelarle che Claudio è il nuovo padrone di casa. Per aiutare Trini a farsi accettare dalle vicine, Celia fa in modo che la festa per la consegna dei regali di nozze di Leonor e Claudio abbia luogo a casa Palacios.
Germán dice a Cayetana che deve incontrare Espinosa, ma in realtà va in sartoria da Manuela. I due capiscono che la prova di cui parlava il sicario è l’orologio di Germán. Nel frattempo, Rita avvisa Cayetana che Manuela ha chiesto informazioni al sicario. Germán rincasa e dice alla moglie di aver accompagnato Espinosa alla polizia per denunciare il suo aggressore, un certo Sauro. Cayetana finge di essere felice che tutto si sia risolto e programma un pranzo di famiglia al ristorante per il giorno dopo, durante il quale Manuela, rimasta a casa da sola, riceve la visita del sicario…
Sauro è deciso a uccidere Manuela in casa dei de la Serna, ma sopraggiunge Germán, che dopo una feroce colluttazione, lo mette in fuga. I due amanti si accordano per farlo passare per un furto, sperando di non destare sospetti in Cayetana. Méndez si impegna in via extra-ufficiale a trovare Sauro e a farsi dire dove ha seppellito Espinosa, così da poterlo esumare e far sparire la prova che inchioderebbe Germán.