Beautiful, puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2015: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Bill scopre il segreto di Maya.
Beautiful, le anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre
Nicole confessa a Carter di aver rivelato a Wyatt che Maya è un transessuale e che si rende conto di quanto, ora, sia preoccupata che qualcuno lo venga a sapere. Infatti Wyatt lo dice subito a Liam, deciso a usare l’informazione per danneggiare Rick.
Intanto Brooke chiede a Ridge di non rivelare a Rick il segreto di Maya.
Maya e Rick vanno a Big Bear, dove lui sembra intenzionato a farle la proposta di matrimonio. Nel frattempo Bill vuole subito approfittarne e pubblicare lo scoop sui suoi giornali, ma Katie e Liam sono contrari.
Nicole è alla Forrester e parla con Carter e Ridge. Entrambi le fanno capire quanto sia stata leggera nel rivelare il segreto di sua sorella.
Nicole ha il timore che Wyatt possa riferire ad altri quello che lei, fidandosi di lui, gli ha raccontato su sua sorella. E in effetti, anche Brooke e Ridge hanno lo stesso timore.
Intanto alla Spencer Publications, Bill comunica la notizia a Justin. Katie, però, lo rimprovera di voler dare in pasto a tutti una vicenda che riguarda solo la vita personale di Maya. Ma Bill è irremovibile e le dice che pubblicherà la notizia che Maya è un transessuale.