Home Serie Tv Come dimenticare The O.C.: Mischa Barton nuda in “Closing the ring” (e premiata da Mr. Skin)

Come dimenticare The O.C.: Mischa Barton nuda in “Closing the ring” (e premiata da Mr. Skin)

Dei quattro attori principali di “The O.C.”, Mischa Barton, l’interprete di Marissa Cooper, è quella di cui sicuramente si sente parlare di più dopo la fine del telefilm. Abbandonato il set del teen drama alla fine della terza stagione -salvandosi così dal crollo di ascolti della quarta, con relativa chiusura anticipata-, la Barton non si

2 Dicembre 2008 22:00

Closing the RingDei quattro attori principali di “The O.C.”, Mischa Barton, l’interprete di Marissa Cooper, è quella di cui sicuramente si sente parlare di più dopo la fine del telefilm. Abbandonato il set del teen drama alla fine della terza stagione -salvandosi così dal crollo di ascolti della quarta, con relativa chiusura anticipata-, la Barton non si è risparmiata al gossip.

Dalle litigate amorose all’arresto per guida in stato d’ebbrezza, Mischa è apparsa sui rotocalchi e sul web (tra cui GossipBlog) più per la sua vita privata che per la sua carriera, se escludiamo il clamore che fece ai tempi della sua realizzazione quello che poi in Italia sarebbe passato -inosservato- col nome di “Decameron Pie”.

Continuando su questa strada, un anno fa fece discutere per le scene di nudo (gallery) che la vedevano protagonista nel film di Richard Attenborough “Closing the ring”, dove la Barton interpreta la protagonista in età giovanile. Ad un anno di distanza dall’uscita della pellicola, il sito “specializzato” in scene di nudo Mr. Skin premia l’attrice come interprete della migliore scena senza veli del 2008, in una classifica che segue attrici molto più famose ed affermate come Penelope Cruz ed Angelina Jolie.

Nella top ten, oltre a Sophie Monk in “Tutti i numeri del sesso” ed all’ “habituè” Heather Graham in “Adrift in Manhattan”, compare anche Asia Argento, grazie ad una scena girata per “The last mistress”. Queste ed altre attrici, però, sono state battute dalla Barton. Non c’è che dire, i panni di Marissa le andavano ormai decisamente stretti.



Mischa Barton nuda in Closing the ring
Mischa Barton nuda in Closing the ring
Mischa Barton nuda in Closing the ring
Mischa Barton nuda in Closing the ring
Mischa Barton nuda in Closing the ring
Mischa Barton nuda in Closing the ring