Grande Fratello 14, si partecipa solo in coppia. Casting ancora aperti
Al Grande Fratello 14 parteciperanno amici, parenti, fidanzati ma anche persone “accoppiate” dagli autori: tutte le anticipazioni sulla nuova edizione
Al Grande Fratello 14 si parteciperà rigorosamente solo in coppia. Così il reality Endemol ha deciso di “pechinizzarsi”, virando verso una formula più giocata sulla strategia di gioco. A entrare nella Casa più spiata d’Italia saranno non solo coppie già formate (era già accaduto al Gf3 con i fidanzati Pasquale Laricchia e Victoria Pennington e al Gf5 con gli sposi Alfio Dessì e Rosy Stagnitti), ma anche coppie create dagli autori. Quindi parenti, amici, fidanzati, colleghi di lavoro, nonni e nipote, una persona speciale o anche, semplicemente, qualcuno con cui condividere l’esperienza del reality.
Chissà se su questa scelta non sia pesato il grande successo estivo di Temptation Island, che aveva al centro proprio delle coppie (al Grande Fratello, però, non ci sarebbero competitori in solitaria).
Chi volesse partecipare da solo potrà tranquillamente presentarsi ai casting e ad accoppiarlo ci penserà la produzione. La novità nelle selezioni, come vi avevamo anticipato, è che si può sostenere un provino registrando un video sul telefonino e inviandolo alla produzione tramite WhatsApp (al numero 3493268699, adibito solo alla ricezione dei video). L’alternativa, oltre che presentarsi alle selezioni in giro per l’Italia, è quella di candidarsi tramite il sito ufficiale, al link http://www.grandefratello.mediaset.it/mandami_il_tuo_video.shtml.
Per il resto nessuna novità. Si riparte a settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi e le solite promesse di un’edizione “sempre più social”. Ricordiamo che alla consueta edizione nip seguirà l’attesissima edizione vip, girata nella stessa Casa per ottimizzare i costi. Tra i nomi circolanti quelli di Cristiano Malgioglio, Alba Parietti e Valeria Marini (anche se per ora si tratta solo di voci).