Christian De Sica: “Lascio Tale e quale show non per soldi. A Striscia la notizia la paga è inferiore”
Christian De Sica commenta per la prima volta il suo passaggio a Striscia la notizia
Dopo giorni di silenzio arriva la prima dichiarazioni ufficiale di Christian De Sica a proposito del suo addio da Tale e quale show direzione Striscia la notizia, che condurrà per un mese circa con Michelle Hunziker. Il commento è stato affidato alla pagina Facebook (non quella ufficiale, ma una ‘privata’ – in realtà pubblica – la stessa sulla quale si sviluppò la polemica con Selvaggia Lucarelli qualche tempo fa) dell’attore comico, che ha fermamente negato di aver lasciato la giuria del fortunato programma di Raiuno condotto da Carlo Conti per una questione di soldi:
Sono felice di lavorare ancora con Michelle e affrontare la nuova esperienza di Striscia la Notizia,ma dispiaciuto di dover lasciare Carlo Conti, Loretta e Claudio. Purtroppo dovendo terminare le riprese del film di Natale e le prove a Napoli del Principe abusivo a teatro non potevo più legarmi tre mesi a Tale e Quale. Sono invece stufo di leggere un mare di CAZZATE che gli addetti ai “livori”hanno detto su quello che guadagno e sul mancato rispetto di un contratto.Hanno scritto che sono andato via per fame di soldi.(La paga che prenderò a Canale 5 è inferiore a quella che potevo prendere a Tale e Quale).Ringrazio la Rai e tutte le persone che ci lavorano per tutto l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. Baci. Christian.
Ricordiamo che De Sica condurrà Striscia per un mesetto insieme a Michelle Hunziker, con la quale aveva recitato già in film come Natale in crociera e Natale a Rio.
Sono felice di lavorare ancora con Michelle e affrontare la nuova esperienza di Striscia la Notizia,ma dispiaciuto di…
Posted by Christian de Sica on Giovedì 6 agosto 2015