Home Serie Tv Il Principe – Un amore impossibile 2, terza puntata 22 luglio 2015: anticipazioni

Il Principe – Un amore impossibile 2, terza puntata 22 luglio 2015: anticipazioni

Cosa accadrà in questa nuova puntata de Il Principe 2, in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5?

22 Luglio 2015 10:21

ilprincipe-unamoreimpossibile

Proseguono, anche se con ascolti non esaltanti, le avventure di Fatima e Morey, nella seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile. Cosa accadrà nella terza puntata? Scopriamolo insieme con le anticipazioni dell’episodio.

Dopo esser stato costretto a far esplodere il furgone carico di esplosivi, Khaled incolpa Morey, che diventa così il suo nuovo obiettivo. Didi, uno dei jihadisti coinvolti, si presenta pentito a casa di Khaled e Fatima, chiedendo perdono.

Il CNI riesce ad approfittarne e utilizza Didi, che era stato insieme ad Abdu nel giorno della sua morte, per convincere Fatima che vive sotto lo stesso tetto del suo nemico.

Morey non si fida di Hidalgo, che non lo lascia un attimo. I nuovi dati che Morey ottiene dal CNI confermano i suoi sospetti. Faruq informa Fran di una consegna di cocaina diretta a Lamela, costringendo così il poliziotto a finirla con le provocazioni.

Il CNI chiede a Fran che utilizzi queste informazioni per comprarsi Lamela, ma lui non è disposto a fare gli interessi di chi sta disseminando le strade di cadaveri.

L’azione di Intelligence vacilla: spionaggio e controspionaggio si ritrovano all’ennesimo incontro e non si tratta assolutamente di un gioco.

ilprincipe-unamoreimpossibile

Quanto ai nostri protagonisti, Morey vuole aiutare Fatima, ma lei ha paura che Khaled possa avere una reazione fuori dagli schemi dopo che Nasser l’ha scoperta. Khaled quindi uccide il suo rivale.

Lamela pianifica l’uccisione di Faruq, l’ultimo da eliminare. Nell’attentato, però, resta coinvolta accidentalmente Leila. La donna finisce in ospedale e rischia di perdere il bambino.

Intanto Fatima prova a pianificare una fuga disperata.

Faruq, dopo aver perso il bambino di Leila, non sembra voler dimenticare: vuole uccidere Khaled?