Una vita, puntate dal 20 al 24 luglio 2015: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Una vita: Cayetana scopre la relazione tra Manuela e Germán, e giura vendetta.
Una vita, anticipazioni dal 20 al 24 luglio
Mentre è insieme a Manuela nelle scuderie, Germán le rivela il suo proposito di lasciare Cayetana per mettersi insieme a lei.
Nel frattempo, Manuela vede passare un cavaliere la cui sella reca lo stemma della carrozza che ha portato via Inocencia e lo racconta a Pablo.
Cayetana è insospettita dall’assenza di Germán e Manuela: Rita le conferma che i due hanno una relazione e stanno per andarsene insieme. Cayetana giura vendetta.
Claudio si dimostra sensato e affettuoso verso Leonor, che accetta il denaro della vendita del racconto. Successivamente chiede a sua madre di aiutarlo a convincere suo padre che Leonor è la donna giusta per lui e la madre accetta di aiutarlo.
Quando incontra Pablo, scampato ai malviventi e riconciliatosi con Guadalupe, non gli dice di aver pubblicato i propri scritti.
Casualmente, a casa di Felipe, si incontrano Germán e Justo, il quale lo invita con Cayetana alla cena che si terrà il giorno successivo.
Cayetana insiste perché Manuela aiuti Herminia a servire, col rischio che Justo la riconosca. La ragazza riesce a liberarsi prima della cena, ma incrocia Justo sulle scale, in preda a un malore.
Dopo aver chiamato Germán per soccorrerlo, se ne va senza averlo visto in faccia, dunque ancora non sa che il marito in realtà è vivo e molto vicino a lei.
Successivamente, Manuela, all’orfanotrofio, viene a sapere che sua figlia è stata affidata momentaneamente a una famiglia di contadini, i Vizcaíno.
Ma Rita, corrompendo una domestica dell’istituto, scopre il suo segreto e lo riferisce a Cayetana.