Il principe – Un amore impossibile 2, seconda puntata 15 luglio 2015: anticipazioni
Cosa accadrà nella seconda puntata di Un principe 2, su Canale 5 stasera alle 21.10?
Dopo la partenza non esaltante della scorsa settimana – con poco più di 2 milioni di telespettatori e l’11% di share – torna questa sera la seconda stagione de Il principe- Un amore impossibile, con la seconda puntata. Il ritorno in città di Morey manda in crisi Fatima, ma a distruggerla sarà la consapevolezza che l’uomo che ha sposato è molto diverso da ciò che credeva. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Fatima sembra essere felice dopo il matrimonio con Khaled, considerato nel quartiere un benefattore. L’arrivo improvviso di Morey, però, ha turbato la donna che non ha nessuna intenzione di sentire le sue spiegazioni per quello che è successo.
L’obiettivo dell’uomo, però, è chiaro: riconquistare Fatima ed evitare il massacro che sta preparando Akrab, ricorrendo all’aiuto di Fran.
Riusciranno i due nel loro intento? E Fatima riuscirà a rimanere davvero indifferente alla presenza di Morey?
Morey e Fran cercano di verificare se Khaled si sia messo in contatto con la mafia russa per comprare il materiale con cui portare a termine un grosso attentato. I due presto scoprono che Khaled ha utilizzato Lamela per ottenere l’esplosivo.
Parallelamente, anche le indagini della Polizia sugli omicidi della guerra tra bande puntano al narcotrafficante galiziano. Fran si vede obbligato dal CNI a boicottare le ricerche dei suoi uomini per evitare che l’arresto di Lamela interferisca con la missione.
Nel frattempo, Fatima cerca inutilmente di evitare che il ritorno di Morey a Ceuta influenzi la sua nuova vita insieme a Khaled. Tuttavia la presenza dell’agente segreto inizia ad incrinare il miraggio del matrimonio felice nel quale si era rifugiata.
Grazie a Faruq, Fran riuscirà a scoprire che a Lamela verrà consegnata presto una grossa partita di cocaina. Didi perde la vita e Fatima non tarda a capire che dietro a tutte queste stragi c’è lo zampino di suo marito che non è affatto la persona che vuole far credere di essere.
Nel frattempo le indagini di Morey continueranno a dare ottimi risultati. L’unico modo per fermare gli attentati e porre fine a tutto è arrestare Khaled, ma l’uomo ha ottime conoscenze che potrebbero far crollare le accuse mosse contro la sua persona come castelli di sabbia.
Fran cercherà di intercettare il grosso carico di cocaina con destinazione Lamela, ma tutti i suoi sforzi si riveleranno fallimentari.