I consigli di TvBlog
Home Gli italiani hanno sempre ragione, la coppia gay Daniele e Cristian (con qualche filtro) su Rai1
Gli italiani hanno sempre ragione, la coppia gay Daniele e Cristian (con qualche filtro) su Rai1
Daniel e Cristian sono la coppia di Roma, protagonista della prima puntata de Gli italiani hanno sempre ragione su Rai1
pubblicato 3 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:06
Gli italiani hanno sempre ragione potrebbe entrare presto nella la storia della tv. Tra i concorrenti in collegamento, come nei gruppi di ascolto di una volta, Daniel e Cristian presentati semplicemente come “la coppia di Roma, sul divano di casa”. Nessuna etichetta ‘gay’, anche se – in maniera assolutamente tranquilla – uno dei due ironizza:
“Allora, escludendo i figli che non abbiamo, l’ex non mi interessa… Io terrei sotto controllo il coniuge, voglio vedere le cattiverie che dice su di me”.
Dopo che ha aperto l’America alle nozze gay, inizia a farlo Rai1? Il loro secondo intervento, a un’ora dal primo, è stato ancora più audace:
“I testimoni di Geova hanno provato a convincerci, io pratico il buddhismo, lui è di origini arabe, quando abbiamo detto che siamo una coppia gay siamo scappati”.
Va detto che la coppia di Roma è quella che è intervenuta meno in tutta la puntata ed è stata tenuta alla larga dai temi più delicati, come il sesso, la gelosia e i matrimoni gay.
Se vuoi aggiornamenti su Gli italiani hanno sempre ragione, la coppia gay Daniele e Cristian (con qualche filtro) su Rai1 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.