Una Vita, puntate dal 29 giugno al 3 luglio 2015: anticipazioni
A partire da oggi alle 14.45, nuova settimana in compagnia della soap Una Vita – Acacias 38. Le anticipazioni di ciò che vedremo.
Una vita – anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio
Cayetana convince Germán a operare Carlota per salvarle il braccio. Manuela resta in ospedale con lui e lo incoraggia, ma l’intervento sembra andare per il verso sbagliato. Successivamente, il medico riesce a salvare la bambina senza amputarle il braccio.
Pablo si accorge che il cocchiere è entrato in possesso dell’orologio con la foto di Manuela. Il giovane lo fa arrestare, e riesce a recuperare il pericoloso bottino.
All’ospedale Espinosa avverte Germán dell’imminente arrivo di Cayetana, da lui depistata per levare il dottore dall’imbarazzo della presenza di Manuela.
Espinosa offre, poi, a Manuela molti soldi per fare la cameriera a casa sua. Pur titubante, la ragazza accetta e sale sulla carrozza del viscido dottore: qui viene molestata e fugge.
Per paura di attirare l’attenzione su di sé con le rivelazioni menzognere di Espinosa, la ragazza decide di andarsene, nonostante Germán tenti di fermarla.
Quest’ultimo viene a conoscenza per caso delle intenzioni di Espinosa di ricattarlo e compra il suo silenzio, informando poi Manuela che decide di restare.
Al brunch organizzato da Rosina, Leonor incontra Claudio, il figlio dei signori Castaño, con cui la madre vuole combinare un matrimonio di interesse, ma i due non si piacciono per nulla.
Successivamente, Maximiliano, profondamente deluso da Leonor, affronta duramente la figlia, che decide di dire addio a Pablo e di acconsentire al matrimonio di interesse con Claudio.
Trini, mal consigliata da María Luisa, arriva alla festa con un abito inappropriato e viene derisa da tutti i presenti. Presumibilmente decisa ad andarsene, scrive una lettera d’addio a Ramón.
A casa Palacios, María Luisa, però, la straccia prima che il padre la veda. Ramón, sempre più preoccupato per la moglie, decide di cercarla da una sua ex-collega ma la figlia lo dissuade.
Celia prova nuovamente a proporre al marito Felipe di adottare un bambino, ma l’uomo rifiuta con forza. Successivamente, la donna si fa visitare dal dottor Fernández, che le toglie ogni speranza di maternità.