Home Serie Tv Il Sospetto, quarta puntata 23 giugno 2015: anticipazioni

Il Sospetto, quarta puntata 23 giugno 2015: anticipazioni

Una nuova puntata della fiction spagnola sulle indagini per la morte della piccola Alicia.

pubblicato 23 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:29

Torna questa sera l’appuntamento con la fiction Il Sospetto, di cui andrà in onda la quarta puntata. La storia, con il sequestro di Nuria, cugina di Alicia, diventa sempre più complicata. Riusciranno Laura e Victor ad arrivare alla verità?

A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo stasera, alle 21.10 su Canale 5.

Le indagini del commissario Casas e degli infiltrati Laura e Victor proseguono senza sosta mentre la famiglia Vega ormai è allo sbando: veleni, ricatti e minacce si interscambiano senza soluzione di continuità.

È successo ancora una volta: Nuria, la cugina di Alicia, è scomparsa misteriosamente, e anche in questo caso niente è come sembra.

Dalla morte di Alicia in circostanze tragiche, e a causa dei tremendi segreti venuti alla luce, Carmen è una donna distrutta dal dolore, un dolore che potrebbe portarla anche a compiere gesti sconsiderati.

ilsospetto-canale5.png

Federico, ex marito di Ines, viene scagionato da ogni accusa e quindi liberato.

Dopo la scomparsa di Alicia, morta dopo essere stata ritrovata in condizioni di salute critiche, la famiglia Vega, così come la polizia brancola nel buio: non si riesce a capire chi sia il colpevole. Per di più, adesso anche Nuria, cuginetta di Alicia è stata rapita.

Il commissario Casas decide di chiamare a colloquio tutti i Vega per dare loro le ultime notizie emerse dalle indagini: in una casa abbandonata sono state trovate tracce ematiche di Nuria.

Anche se il ritrovamento di sangue non implica necessariamente la morte, Begona, la mamma della piccola, è molto in ansia mentre non tutti i membri della famiglia sembrano sinceri. Mentre il commissario dà le news alla famiglia, Victor, fingendosi barista per copertura, osserva i comportamenti della famiglia Vega.

Leti, nel frattempo, dopo aver scoperto che Edoardo e Carmen sono implicati nella sparizione di Nuria, è molto nervosa. Laura, che per copertura di finge una maestra, ricorda che Nuria prima di scomparire le aveva confidato di essere a conoscenza di un segreto che non poteva rivelare. La bambina sapeva cosa era successo ad Alicia prima di essere rapita, ma era stata obbligata a tacere. Per Nuria potrebbe non esserci il tempo necessario per rivelare la verità.