Pechino Express 2015: Antonio Andrea Pinna (LePerlediPinna) e Roberto Bertolini nel cast (Anteprima Blogo)
Pechino Express 4, la webstar Antonio Andrea Pinna (LePerlediPinna) e il personal trainer Roberto Bertolini concorrenti
Sono in corso in America Latina le riprese (con condizioni climatiche piuttosto complicate, a quanto pare) della quarta edizione di Pechino Express, l’adventure game di Raidue che tornerà in onda il prossimo autunno. Blogo è in grado di anticipare i nomi dei componenti di una delle coppie in gara: Antonio Andrea Pinna (nella foto in apertura) e di Roberto Bertolini (nella foto qui sotto).
Il primo è una star del web. Si tratta di un ragazzo cagliaritano classe 1986 che ha fondato la pagina Facebook LePerleDiPinna, che conta più di 265 mila likes (su Instagram i followers sono oltre 200 mila, su Twitter solo 7 mila) grazie a frasi e a massime ironiche e caustiche. Un vero e proprio business (“sfruttare i social per farne un lavoro“), con tanto di t-shirt firmate LePerlediPinna for Happiness, distribuite in negozi sparsi per 3 continenti. Pinna ha inoltre pubblicato un libro dal titolo L’amore è eterno finché è duro (oltre che una raccolta con le sue più note frasi).
Il secondo è il suo personal trainer. E non solo. Infatti dando un’occhiata alle sue pagine social si scopre che tra gli affezionati clienti del palestrato insegnante che lavora a Milano c’è anche una vip, ossia l’intramontabile Alba Parietti.
Per quanto riguarda gli altri partecipanti all’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, siamo in grado di confermare le indiscrezioni su Paola Barale-Luca Tommasini, su Scialpi, sulle professoresse de L’Eredità Laura Forgia e Eleonora Cortini. Ci sarà anche Son Pascal, come anticipato da Blogo.