Il Sospetto, seconda puntata del 9 giugno 2015: anticipazioni
La seconda puntata della fiction spagnola su Canale 5: cosa è accaduto ad Alicia?
La serie tv spagnola Il Sospetto è partita lo scorso martedì con ascolti non esaltanti (poco più di 3 milioni e del 13% di share), complice l’estate ormai alle porte, ma forse anche il fatto che i prodotti spagnoli sono ormai inflazionati sulla rete ammiraglia Mediaset.
Vedremo se con il passare delle puntate la fiction riuscirà ad intercettare altro pubblico, anche grazie all’ormai appiattimento estivo dei palinsesti televisivi, o se ci sarà una perdita di telespettatori.
Questa sera, intanto, vedremo le indagini sulla scomparsa della piccola Alicia entrare nel vivo e venire a galla i misteri della sua famiglia. Se volete saperne di più, non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono. L’appuntamento è poi per questa sera alle 21.15 circa su Canale 5.
Dopo la scomparsa di Alicia e i primi tremendi sospetti all’interno della famiglia Vega, il Commissario Casas, incaricato di svolgere le indagini, e i due poliziotti infiltrati, Laura e Victor, combattono contro il tempo per salvare la piccola.
Chi ha rapito Alicia e perché? Dove si trova adesso?
Il team cerca di rispondere a queste domande, continuando ad indagare tra mille difficoltà a causa dei profondi segreti e omertà dei Vega che ostacolano il lavoro.
Passo dopo passo, infatti, verranno scoperte verità nascoste e relazioni clandestine dentro la famiglia di Alicia che renderanno sempre più complicato il quadro investigativo.
Mentre Laura e Victor continuano ad avvicinarsi ai familiari alla ricerca di indizi, Casas è determinato a trovare il diario della bambina che potrebbe nascondere dettagli e verità fondamentali… Cosa aveva scritto Alicia nei giorni precedenti alla sua scomparsa?