Home La Talpa La talpa 3: questa sera la semifinale. Chi è la talpa?

La talpa 3: questa sera la semifinale. Chi è la talpa?

E’ un’annata baciata da un inaspettato successo quella de La talpa 3. Nonostante in molti gridassero al presunto flop ancor prima dell’inizio della trasmissione e la diminuzione iniziale delle puntate previste facesse pensare al peggio, gli ascolti hanno dimostrato che il reality ha ancora i numeri giusti per essere riproposto anche in un’ulteriore edizione. Quella

20 Novembre 2008 15:27



E’ un’annata baciata da un inaspettato successo quella de La talpa 3. Nonostante in molti gridassero al presunto flop ancor prima dell’inizio della trasmissione e la diminuzione iniziale delle puntate previste facesse pensare al peggio, gli ascolti hanno dimostrato che il reality ha ancora i numeri giusti per essere riproposto anche in un’ulteriore edizione. Quella di stasera sarà la semifinale – non mancate al consueto liveblogging -, ma sarà anche l’ultimo appuntamento con il Sudafrica e con un set particolarmente difficile che ha messo a dura prova fisico e mente di tutti i concorrenti.

Nel corso della serata si saprà l’esito della Cena dell’Innocente, le cui immagini sono andate in onda nella puntata di day-time di martedì 18 novembre. Sotto il cielo sudafricano i cinque concorrenti rimasti, Karina Cascella, Pasquale Laricchia, Clemente Russo, Melita Toniolo, Franco Trentalance, sono stati messi di fronte ad una decisione importante: scegliere uno di loro cui dare l’immunità del gruppo per l’ultima puntata prima del gran finale in Italia o dare, qualora l’accordo non si raggiungesse, 10mila euro alla talpa. Ciò che è andato in onda faceva presagire un mancato accordo, ma si sa che alla Talpa nulla è come sembra.

Durante la puntata di stasera inoltre sentiremo un’opinione particolare, quella della famiglia Ndelu, che si pronuncerà su chi possa essere la talpa secondo quanto i singoli componenti hanno capito dal contatto diretto con i concorrenti. La settimana per i cinque semifinalisti è stata più tranquilla delle altre, con Melita in capanna zulu che ha ritrovato un po’ di serenità dopo le crisi e lo sfogo contro Pasquale. Anche Karina, nonostante i pianti post-missione, non è parsa nervosa come al solito, anche se non sa ancora di certe foto compromettenti scattate a Salvatore Angelucci e apparse su un settimanale. Lui ha negato qualsiasi coinvolgimento, dicendo di essere stato vittima di un tranello, ma chissà che la perfidia degli autori non faccia arrivare le foto in Sudafrica senza spiegazioni allegate…

Italia 1La TalpaPaola Perego