Home Il segreto Il Segreto, puntata martedì 2 giugno 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 2 giugno 2015: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto a partire dalle 16.20: Maria apre gli occhi su Francisca, mentre Fernando ha una brutta sorpresa.

pubblicato 2 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:16

Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.20. Tante le cose che vedremo, ma il colpo di scena riguarderà soprattutto Fernando, che avrà una notizia sconvolgente su suo padre Olmo. Ma anche l’amicizia tra Tristan e Candela sta prendendo una nuova piega. A seguire le anticipazioni nel dettaglio di ciò che vedremo.

Emilia è triste e sparisce dopo aver salutato Alfonsino.

Maria, vedendo la crudeltà nei gesti e nelle parole della madrina, comincia a temere che Francisca sia davvero così cattiva come tutti dicono.

Fernando va in prigione per prendere il corpo del padre, ma il dottore gli dà una notizia sconvolgente.

Le nozze tra Rita e Anibal sono imminenti. Isidro sarà il loro testimone. Quintina ha deciso di prestare a Rita il suo abito da sposa. Dolores perde le staffe appena lo viene a sapere.

In paese la gente non fa altro che spettegolare su Tristan e Candela. Credono che i due siano amanti. Gonzalo e Aurora informano il padre delle chiacchiere che girano e sono convinti che lui provi qualcosa per Candela, ma che ha solo paura di ammetterlo.

ilsegreto-candela

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 19 (nuovo orario) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Il segreto