Tv Stalker, Fabio Canino al veleno: “Teo Mammucari miracolato, Uomini e donne il programma più diseducativo”
A Tv Stalker Fabio Canino e Paolo Limiti ne hanno dette di ogni, il primo contro Mammucari e la De Filippi, il secondo contro Carlo Conti e Ballando
Tv Stalker continua a regalare grandi soddisfazioni. Ospiti della rubrica di Tv Talk, che vede un programma tv commentato in tempo reale da due iene, Fabio Canino e Paolo Limiti. La trasmissione nel mirino dell’ultima puntata è stata il Premio Tv e i due ospiti seduti sul divano di Rai3 si sono sbizzarriti. Per primo ha cominciato Limiti, che si è accanito contro il Festival di Sanremo di Carlo Conti:
“Lo trasformano in un sabato sera qualunque di 52 settimane all’anno. Quali sono le canzoni che senti cantare da chiunque?”.
Canino ha aggiunto:
“Lui bravo, un artigiano… Lui è tutte le sere in televisione, le presenta tutte allo stesso modo”.
Limiti, da autore della vecchia scuola, si è scagliato contro l’abuso di giovanilismo nella prima serata generalista di Rai2.
“E’ la base autorale che non funziona il più, il programma viene messo al servizio del gusto giovane di oggi. A The Voice, invece, hai il target, il pubblico e i concorrenti perfetti. Però vedi anche questo è adatto a quel tipo di programma, mentre Sanremo è diretto al pubblico che ancora usa il telecomando.Quelli di Twitter prendono in giro più del 50% della televisione italiana. Chi usa Twitter non paga le tasse”.
Al momento della proclamazione de Le Iene tra i programmi dell’anno, Canino ha lanciato una frecciatina niente male contro un collega:
“Teo Mammucari un altro miracolato. Ma questi siparietti che a te divertono sembrano improvvisati?”.
A dimostrazione di come la tv sia tutta un gioco delle parti, Canino aveva buone parole solo per il suo Ballando con le stelle, mentre Limiti ha confessato di avere un conto in sospeso con Milly, preferendole per questo la sua rivale:
“Non ho visto quest’anno Ballando perché guardo Maria, che è la migliore e ha i tempi più giusti. Pare abbiano detto, a Ballando, che nn ero abbastanza interessante per la loro trasmissione come giurato”.
Canino, evidentemente, non ha mai avuto buoni rapporti con la Fascino:
“Ma largo ai giovani| E poi Uomini e donne è il programma più brutto e diseducativo della tv italiana”.
Questioni di feeling. W Tv Stalker!