pubblicato 31 Maggio 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:45
-
21.29
Nives è terrorizzata all’idea che il padre li trovi, per questo dice a Emilia e Alfonso che vuole siano loro a tenere il bambino e a dargli il loro cognome.
-
21.31
Nessuno sembra essere dispiaciuto per la morte di Olmo, nemmeno Candela, che lo dice a Gonzalo.
-
21.33
La donna intanto riceve una misteriosa raccomandata da parte di uno studio legale. E scopre così che il nuovo acquirente della pasticceria l’ha intestata a lei.
-
21.40
E sia lei che Gonzalo capiscono che è stato Tristan.
-
21.43
Emilia e Alfonso cercano di convincere Nives a ripensarci e a tornare in paese insieme a loro e al piccolo: faranno di tutto per evitare che finisca in orfanotrofio.
-
21.45
Fernando riporta a Francisca i soldi che Cipriano dovrebbe aver rubato e chiede alla donna di farlo scarcerare. Ma la donna è contraria.
-
21.46
Ma Maria riesce a convincere la matrona che è la decisione giusta.
-
21.47
Isidro, arrivato a casa sua, non intende tornare nella legione straniera. Nemmeno Rita e Anibal riescono a convincerlo, per evitare le conseguenze della sua diserzione.
-
21.48
Raimundo e Francisca si alleano per aiutare Emilia e Alfonso.
-
21.51
Candela fa visita a Tristan per chiedergli conto dei documenti ricevuti. E lui ammette candidamente di essere il benefattore.
-
21.53
Candela non vorrebbe accettare, ma a convincerla intervengono anche Aurora e Gonzalo. E la donna cede.
-
21.55
Pedro e Hipolito cercano di convincere Quintina a fare pace con Dolores.
-
21.58
Francisca incontra Candela all’emporio e si mostra sgradevole come sempre, prendersi gioco di lei per la prossima apertura della pasticceria.
-
22.00
Millan Astray è alla ricerca di Isidro e don Anselmo non riesce a tenerlo a bada. Interviene allora Tristan, che sfoggia le sue medaglie di guerra, e sembra riuscire nell’impresa di calmare il tenente colonnello.
-
22.02
All’emporio Francisca si ferisce con un chiodo e a medicarla ci pensa Aurora, che è lì presente. .
-
22.04
Cipriano viene rilasciato, ma non è felice di trovare là fuori Fernando. Quest’ultimo dice all’uomo che deve partire, tornandosene dai suoi genitori.
-
22.06
Francisca non riesce a convincere il nonno di Alfonsino a lasciar perdere l’idea di portare suo nipote in orfanotrofio. Ma arriva Alfonso.
-
22.12
Alfonso ed Emilia fanno incontrare don Diego e Nives: ma l’uomo non sembra intenzionato ad ascoltare la figlia.
-
22.15
Don Anselmo informa Anibal e Isidro che il tenente colonnello non intende interrompere le ricerche del ragazzo. Isidro è pronto a farsi avanti.
-
22.17
Don Diego non intende cedere: tornerà con i rinforzi per portare via il bambino.
-
22.19
Maria affronta Fernando, gli dice di non amarlo e di non voler andare avanti con il matrimonio. Lui però non intende cedere.
-
22.20
Per tutta risposta Maria lo minaccia: se lui si rifiuta di ascoltarla, lei informerà la madrina di tutte le sue malefatte ai suoi danni.
-
22.22
Alla fine i due sembrano arrivare a un accordo. Ma il Mesia si arrenderà davvero così facilmente?
-
22.25
Isidro, con l’aiuto di Tristan e don Anselmo, affronta Millan Astray. E, a sorpresa, il tenente colonnello accetta la decisione del ragazzo di restare in paese.
-
22.37
Quintina cerca di fare pace con Dolores, proponendole di darle il suo primo posto al concorso di tortillas. Ma la suocera reagisce male, credendo che la nuora voglia umiliarla.
-
22.40
Mariana conosce un forestiero, Niccolò, un fotografo che ha chiaramente perso la testa per lei.
-
22.45
Maria informa Gonzalo di aver affrontato Fernando e che il marito ha accettato di lasciarla libera. Gonzalo, però, non ci crede.
-
22.49
Candela e Aurora sono alle prese con i preparativi per riaprire la pasticceria, e Tristan arriva per augurare buona fortuna all’amica.
-
22.51
Gonzalo è preoccupato per una probabile vendetta di Fernando, ma Maria lo tranquillizza.
-
22.59
Hipolito e Pedro vogliono trovare una soluzione per calmare Dolores, ma la donna li sorprende dicendo di volere che suo figlio e la nuora vadano a vivere altrove e che Hipolito si cerchi un altro lavoro.
-
23.01
Don Diego si presenta da donna Francisca per minacciarla: il giorno seguente vuole il bambino o manderà in paese le forze di sicurezza che un suo amico del governo gli ha messo a disposizione.
-
23.05
Isidro e Anibal festeggiano la liberazione dalla legione straniera, insieme a Tristan.
-
23.07
Gonzalo e Rosario invitano Aurora a non immischiarsi nella relazione di Tristan e Candela.
-
23.10
Mauricio informa Emilia e Nives delle minacce di don Diego: il bambino, quindi, deve essere consegnato all’uomo.
-
23.12
Isidro torna a casa ubriaco e chiede a Rita se lo ama ancora. I due finiscono per litigare.
-
23.13
È arrivato il momento, per Nives e Emilia, di separarsi dal piccolo Alfonsino.
-
aggiornamento automatico
Francisca deve incassare un duro colpo da suo figlio: Tristan ha infatti comprato la pasticceria e l’ha regalata a Candela, e quando sua madre lo scopre sbianca. Scopriremo domani quale sarà la sua furiosa reazione.
Intanto Maria affronta Fernando e gli dice di volere l’annullamento delle nozze. Lui fa resistenza, ma davanti alle minacce delle moglie di portargli via parte della sua ricchezza e di raccontare a donna Francisca delle violenze subite, fa marcia indietro. Gonzalo, però, non si fida, e sicuramente fa bene.
Isidro lascia la Legione Straniera e torna a casa e Tristan lo aiuterà per evitare che il suo colonnello lo faccia fucilare. Ma Rita sembra ormai intenzionata a non dare spazio al loro amore, per rispetto di Anibal.
Emilia e Nieves devono dire addio al bambino: don Diego, infatti, ha vinto.
Il Segreto torna oggi in onda in prima serata, a partire dalle 21.20 circa. Oltre che su Canale 5, potrete seguirlo in liveblogging anche qui su Blogo, con foto, commenti e riassunto finale. L’appuntamento è quindi per questa sera e nell’attesa vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio.
Il Segreto | Puntata 31 maggio 2015 | Anticipazioni
Candela riceve i documenti della pasticceria sui quali risulta ancora la proprietaria e capisce che deve essere stato Tristan a farle questo regalo. Inizialmente non vorrebbe accettarlo, ma poi si lascia convincere anche da Aurora e Gonzalo.
Questa occasione offre una nuova opportunità a Candela e Tristan per riavvicinarsi e Aurora ne è felice, anche se Gonzalo e Rosario le chiedono di non immischiarsi.
Francisca, intanto, si burla di Candela dopo aver visto il cartello di prossima apertura sulla porta della pasticceria affisso dal “nuovo proprietario”, ma è ancora ignara che si tratta proprio di Candela.
Nel frattempo, Alfonso ed Emilia non accettano che Nieves rinunci al bambino per loro. Alfonso decide di far incontrare Don Diego a Nieves, ma il padre della ragazza non la prende molto bene. Successivamente, Don Diego porta via il bambino.
Isidro è convinto che Millan Astray se ne andrà presto dal paese e successivamente lo affronta, ma Millan Astray, contro ogni pronostico, non lo fa arrestare e fucilare. Il ragazzo torna ubriaco a casa e dice a Rita che la ama, ma insinua che l’abbia tradito.
Maria affronta Fernando perché è ora di mettere fine al loro matrimonio. Fernando, dal canto suo, sembra disposto a lasciare libera la moglie: non vede l’ora di godersi l’eredità di Olmo a Madrid.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 15.30 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto
Se vuoi aggiornamenti su Il Segreto | Puntata 31 maggio 2015 | Riassunto e foto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.