Announo, Mauro Corona contro Giulia Innocenzi: “Mi sono rotto i cogli0ni, non mi fate parlare!” (VIDEO)
Tensione in diretta nella prima puntata della nuova edizione di Announo
Inizia col botto la nuova edizione di Announo. Nella puntata andata in onda giovedì 21 maggio 2015 (tutta dedicata agli allevamenti intensivi di suini) lo scrittore Mauro Corona ha attaccato duramente la “signorina” Giulia Innocenzi abbandonando anzitempo il collegamento:
Cosa vuole che dica? Avete parlato finora di maiali, io sto facendo la figura del pollo. Mi avete invitato, ma non posso fare un discorso. Allora cedo la parola, parlate voi. Non si può maltrattare uno e non farlo parlare. Non si può sviluppare un discorso. Vi cedo volentieri la parola, voi, i vostri maiali e pollastri. E vi prego la prossima volta non venitemi più a scocciare. Sono da otto ore qui in posa senza poter parlare. Vi saluto perché mi sono rotto i cogli0ni, non mi fate parlare. Vi saluto, buona pace e buoni maiali a tutti voi. Cosa volete che dica? Non c’è un filo! Non posso seguire un filo del discorso! Di cosa devo parlare adesso?
La Innocenzi si è da subito scusata con Corona facendo riferimento a presunti “imprevisti“; lo scrittore ha però replicato con un perentorio “fuori dalle palle“; a questo punto la conduttrice ha stigmatizzato la cattiva educazione di Corona, che si è dimostrato irremovibile e alla fine si è beccato anche la stoccata – a mezzavoce – di Antonio Di Pietro:
Lascia stare, non c’ha un caxxo da dire.
La conduttrice, senza fare troppi drammi, è andata avanti con la discussione in studio.