I Simpson: 4 episodi inediti della 19a stagione con doppiatori d’eccezione su Italia 1
Eravate in ansia di vedere la 19a stagione de I Simpson? Ecco che ne arriva un assaggio. Sabato 29 novembre, a partire dalle 21.00, sarà trasmessa una prima serata imperdibile per i fan della famiglia ‘in giallo’, per di più a sfondo benefico. Per l’occasione Jovanotti diventa alter ego di un carismatico negoziante di fumetti,
Eravate in ansia di vedere la 19a stagione de I Simpson? Ecco che ne arriva un assaggio.
Sabato 29 novembre, a partire dalle 21.00, sarà trasmessa una prima serata imperdibile per i fan della famiglia ‘in giallo’, per di più a sfondo benefico. Per l’occasione Jovanotti diventa alter ego di un carismatico negoziante di fumetti, l’occhialuto esperto di comics chiamato Milo. Marco Materazzi dà vita a Donny, il compagno di scuola di Bart, delinquentello di dieci anni cresciuto in orfanotrofio, ribelle, indifferente nei confronti delle autorità, e dal linguaggio volgare, che fa la sua prima apparizione proprio nella 19a stagione. E ancora, Emilio Fede nei panni del popolare giornalista americano Jon Stewart, mitico conduttore del programma satirico The Daily Show. Luca Laurenti è, invece, Dwight, un disperato che tenta una rapina in banca e prende della gente in ostaggio ma a cui non andrà bene.
E’ dal 1996 che si é pensato di inserire le voci del Vip negli episodi dei Simpson. Successivamente l’operazione è diventata una buona occasione per legarsi al progetto benefico Regala un sorriso a un bambino, con l’intento di voler incentivare le donazioni per le onlus pediatriche in Italia, oltre che promuovere il loro fondamentale operato nel nostro Paese. Quest’anno tocca alla Fondazione ABIO, che si occupa della cura dei bambini ospedalizzati e opera in tutta Italia. La fondazione si prodiga da 30 anni per sostenere bambini e adolescenti e i loro genitori in ospedale.
Dopo il salto una mini gallery.
I Simpson: i personaggi della 19a stagione doppiati dai Vip italiani