Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 13 novembre 2008
RaiUno propone Raccontami Capitolo II. Della serie, fate attenzione a non guardarlo in troppi, perché mi sa che è già in cantiere il Capitolo III. RaiDue e Annozero. Con la Guzzanti che torna in studio, ma questa volta in diretta. Giusto per buttar benzina sul fuoco. E fare ascolti. RaiTre e Non perdiamoci di vista.
RaiUno propone Raccontami Capitolo II. Della serie, fate attenzione a non guardarlo in troppi, perché mi sa che è già in cantiere il Capitolo III.
RaiDue e Annozero. Con la Guzzanti che torna in studio, ma questa volta in diretta. Giusto per buttar benzina sul fuoco. E fare ascolti.
RaiTre e Non perdiamoci di vista. Che suona come una speranza, per una Cortellesi che, ahimé, non riesce a imbroccare programmi dai grandi ascolti. Anche se è meravigliosa.
Canale5 e Distretto di polizia 8, che si appresta a essere battuto da Raccontami dopo le mazzate di Provaci ancora Prof 3. Scontri fra titani, eh?
Italia1 e il trash-cult di crisi isteriche e prove impossibili (da vedere), belle donne e bei maschioni: La Talpa, che pure, in quanto a trash, è tallonato dall’Isola.
Rete4 pesca nella notte dei tempi e propone Don Camillo e l’Onorevole Peppone. Sì, va bene, sono tematiche attuali ancora oggi. Sì. Come no.
La7 e la fantascienza di nicchia con Stargate SG-1.
MTV propone, in sequenza, Reaper, Neurovisione e soprattutto Very Victoria.
AllMusic dedica la propria monografia di questa sera, su Mono, ai Negrita.