Tv, abbassate il volume: Renato Brunetta sta con la madre di Santoro
La rubrica di TvBlog dedicata al peggio della tv parlata. Da non perdere!
pubblicato 22 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:16
- “Santoro, intanto io sto con sua madre“. (Renato Brunetta esordisce così nel talk show in onda in questo momento su La 7. L’ex ministro vuole ricollegarsi, a distanza di qualche minuto, al discorso iniziale di Michele Santoro secondo il quale oggi suo padre difenderebbe Monti, che ha agito in nome della ‘dittatura dello spread’, mentre la madre lo attaccherebbe. Servizio Pubblico, La 7, 22 novembre 2012).
13 novembre 2012 – Torna il nostro consueto spazio dedicato al peggio della tv parlata, abbassate il volume. Anche grazie alle vostre segnalazioni e ai vostri commenti tentiamo di tenervi aggiornati in tempo reale sulle dichiarazioni più bizzarre, trash, anomale e divertenti trasmesse in qualsiasi canale della tv italiana. Buona lettura e buon divertimento.
Vittorio Sgarbi, John Peter Sloan e Pasolini (video)
-
13 novembre 2012, ore 16.50 -“Tu vai a letto con qualcuno ogni tanto?”
– “Sì, ma hanno quarant’anni quelle con cui vado a letto io”.
– “Quando uno alla fine di una cena va a letto con una donna si chiamano ca*zi suoi”.
(…)
– “Sai chi era Pasolini?”
– “Si, lo so chi era Pasolini: un regista siciliano”. (Frammenti di alto dialogo tra Vittorio Sgarbi e John Peter Sloan, all’insegna di un pomeriggio televisivo diverso, Cristina Parodi Live, La7, 13 novembre 2012).
Uomini e donne con la a maiuscola
- “Vorrei un uomo con la a maiuscola“. (Una signora ha le idee molto chiare, Uomini e donne, Canale 5, 13 novembre 2012).
Il peggio della tv parlata di ottobre 2012 è qui.